Mercati e pianeti... (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
http://intermarketandmore.investireoggi.it/bradley-previsioni-per-il-2008-1015.html

Siderografo di Bradley per il 2008

Ma oggi possiamo anche presentare il siderografo con le previsioni per il 2008. Certo, lo so che questo metodo è contestabilissimo, sia per la sua natura che per il metodo, però ritengo sia quantomeno dal punto di vista culturale, prenderne atto. Dicevo, abbiamo i dati per il siderografo del 2008. Il grafico revisionale lo potete vedere qui a fianco. Quali saranno le giornate “calde” per l’anno prossimo? Il 7 giugno e il 14 dicembre. Ci sono anche altre date segnalate, che però possiamo ritenere meno importanti.

Finzione o realtà?

A questo punto, lascio a tutti la massima libertà. C’è chi ci crede e chi no. Io, ripeto, ne prendo atto accettando l’analisi oggettivamente, proprio perché è una metodologia che conosco poco e che, se devo essere sincero, mi porta a molte perplessità. Però c’è una cosa da dire. Finora questo metodo ha dato indicazioni eccellenti. E quindi…perché non iniziare a considerare con un po’ più di serietà anche questo Manfred Zimmel?
Per chi volesse avere ulteriori informazioni ed analisi su questo particolare siderografo, vi consiglio di visitare il sito web dell’autore: www.amanita.at

Ciao lina,

prima di tutto grazie.

Riguardo al crederci o meno beh, la mia filosofia e' che se qualcosa funziona con un accettabile margine di errore ...che me frega di come e' stato costruito.
;)
 

astrader

Forumer storico
ciao rindo, mi cià mannato ale per la tua prima domanda, tontolina ( mica tanto) ti ha già risposto in parte, comunque si, l'opposizione saturno urano è la diretta responsabile del crollo odierno, non è necessariamente legata agli usa, come molto vorrebbero, più semplicemente , urano "è" la borsa, quindi viene facile pensare che se gli usa scendono in borsa scendono tutti, ma in realtà non influenza direttamente gli stai uniti, tocca tutto il genere " profitto sui progetti futuri" praticamente in borsa si sale se le prospettive future sono buone... non so se mi sono spiegato bene, allora forse proviamo con un esempio pratico: il 19 maggio 2007 si ha un aspetto urano saturno che indica un max, siccome abbiamo detto che urano "è" la borsa, riesce facile pensare che questo max sarà in quotazioni di borsa.. ora, avremo l'opposizione urano saturno in novembre, quindi pensiamo che ci sia un minimo, ma siccome questa opposizione durerò parecchio tempo, riesce difficile pensare che sarà un minimo assoluto, questo è quanto riguarda urano, poi ci sono gli altri :ciao:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
eilaaa!
ringrazio tutti di cuore per le numerose risposte!

altra domanda: se tanto mi da tanto, e se è rimasta una briciola di "logica" i mercati finanziari anticipano di 6-7 mesi cio' che poi avverrà nella economia reale...giusto?
è sempre stato cosi in passato, e credo che sarà sempre cosi in futuro...

quindi mi chiedo: cosa succederà a cavallo di marzo-aprile 2009?
:eek::eek::eek::eek:

consumi a zero? licenziamenti di massa dalle aziende in difficoltà?
governi vicini al default come in Argentina?

non voglio essere catastrofista pero'..........
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Rindo
mi fa molto piacere rileggerti.
In merito alla tua domanda penso che tu possa leggere qualche cosa nel sito di Manfred Zimmel (www.amanita.at alla voce interesting) gran studioso di astro applicati alle masse.
Oltre alle posizioni dei pianeti tra di loro, lui ritiene che il cambio di segno di Plutone possa portare ad una fase di cambiamento dei valori della società.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie W_fib!

il piacere è tutto mio...

azzzz...questa non la sapevo del cambiamento dei valori della società...
very very very interesting....

da approfondire...

ciao
:D
 

w_fib

Forumer storico
Bazzichi ancora l'India?
come sono presi loro? penso che a questi valori assieme a Australia e Cile siano le nazioni più interessanti.
 

robom1

Forumer storico
".... perche gli anni dal 2008 al 2019 sono come i piu' orrendi della cosi lontana storia degli stati uniti."
 

Users who are viewing this thread

Alto