ettore_61
?????????????????????
http://intermarketandmore.investireoggi.it/bradley-previsioni-per-il-2008-1015.html
Siderografo di Bradley per il 2008
Ma oggi possiamo anche presentare il siderografo con le previsioni per il 2008. Certo, lo so che questo metodo è contestabilissimo, sia per la sua natura che per il metodo, però ritengo sia quantomeno dal punto di vista culturale, prenderne atto. Dicevo, abbiamo i dati per il siderografo del 2008. Il grafico revisionale lo potete vedere qui a fianco. Quali saranno le giornate “calde” per l’anno prossimo? Il 7 giugno e il 14 dicembre. Ci sono anche altre date segnalate, che però possiamo ritenere meno importanti.
Finzione o realtà?
A questo punto, lascio a tutti la massima libertà. C’è chi ci crede e chi no. Io, ripeto, ne prendo atto accettando l’analisi oggettivamente, proprio perché è una metodologia che conosco poco e che, se devo essere sincero, mi porta a molte perplessità. Però c’è una cosa da dire. Finora questo metodo ha dato indicazioni eccellenti. E quindi…perché non iniziare a considerare con un po’ più di serietà anche questo Manfred Zimmel?
Per chi volesse avere ulteriori informazioni ed analisi su questo particolare siderografo, vi consiglio di visitare il sito web dell’autore: www.amanita.at
Ciao lina,
prima di tutto grazie.
Riguardo al crederci o meno beh, la mia filosofia e' che se qualcosa funziona con un accettabile margine di errore ...che me frega di come e' stato costruito.