Mercati e pianeti... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Ciao Rindo
mi fa molto piacere rileggerti.
In merito alla tua domanda penso che tu possa leggere qualche cosa nel sito di Manfred Zimmel (www.amanita.at alla voce interesting) gran studioso di astro applicati alle masse.
Oltre alle posizioni dei pianeti tra di loro, lui ritiene che il cambio di segno di Plutone possa portare ad una fase di cambiamento dei valori della società.
Il sistema capitalistic corrente ha cominciato in 1776: durante questo anno Adam Smith “la ricchezza pubblicata delle nazioni„, la data di nascita degli Stati Uniti è il 4 luglio 1776 ed il dollaro in primo luogo è stato coniato in 1775 (in più, l'ordine segreto del illuminati che sta controllando la politica di mondo è stato ristabilito in 1776 da Adam Weishaupt Ingolstadt, in Germania). Non appena 2005 ho preveduto una depressione per cominciare con la congiunzione di Jupiter e di Pluto nel dicembre 2007 a causa del ciclo di depressione del Jupiter-Pluto
(http://www.amanita.at/e/reading/e-0512-juplu-dep.htm)
Il grandi sgombro e guaritore Edgar che Cayce ha accennato un ciclo di depressione di circa 24-25 anni che ho analizzato, io hanno scoperto che sono chiaramente astrologici in natura, definita tramite la congiunzione di Jupiter e Pluto (entrambi i pianeti sono nello stesso posto nel cielo), ecco perché la lunghezza esatta è di 24.2 anni (secondo eccentricità di orbita di Pluto). Pluto simbolizza l'energia distruttiva che è rinforzata apparentemente dal Jupiter espansivo. È sconosciuto che soltanto ogni seconda congiunzione è importante (fonte di dati):
Congiunzione 9/1857 di Ø: recessione molto seria 6/1857-12/1858 (18 mesi di contrazione)
Congiunzione 2/1882 di Ø: depressione 3/1882-5/1885 (38 mesi di contrazione)
Congiunzione 7/1906 di Ø: recessione seria 5/1907-6/1908 (13 mesi di contrazione)
Congiunzione 10/1932 di Ø: depressione seria 8/1929-3/1933 (43 mesi di contrazione)
Congiunzione 7/1958 di Ø: recessione 8/1957-4/1958 (8 mesi di contrazione)
Congiunzione 12/1981 di Ø: recessione molto seria 7/1981-11/1982 (16 mesi di contrazione) - ultima recessione profonda
Congiunzione 12/2007 di Ø: inizio della depressione 2006-8 di inverno di Kondratieff?
In media economia contratta entro quasi 2 anni che è mólto. Consideri prego che con le odierne statistiche fraudolente di governo degli Stati Uniti uno sviluppo del P.I.L. di meno di 3-4% sia già una recessione perché lo sviluppo del P.I.L. è senso dichiarato troppo su. L'innesco per la contrazione economica ha potuto essere il prezzo del petrolio d'esplosione e forse anche un disastro naturale in 2006. Credo che una depressione cominci fra mid-2006 e 2008 che dura alcuni anni.
 

alphatrader

Nuovo forumer
Ciao

ciao a tutti,

saluto tutti i miei vecchi amici, coloro che mi hanno "sopportato" negli anni scorsi...

vorrei sapere una cosa da coloro che seguono i movimenti dei pianeti e le relative teorie che influenzano i mercati azionari.

visto che poche settimane prima dell'attentato alle torri gemelle si era verificato un allineamento di 2 pianeti ( purtroppo non ricordo quali...scusate) che si verifica ogni 170 anni...

mi chiedo: è in corso in questi giorni un allineamento o posizionamento di qualche pianeta che sta "inquinando" i mercati azionari??

qualcuno è in grado di rispondere??
spero di si....in quanto sono convinto che ci sia in atto qualcosa di molto raro....

aggiungo anche una mia semplice considerazione generale:
secondo me l'aria che circonda il nostro pianeta ha un "sapore" diverso....
mesi fa avevo letto un articolo dove veniva spiegato che ad esempio i minuti che precedono un temporale sono i piu' pericolosi per noi umani in quanto ci rendono molto AGGRESSIVI-DISORIENTATI-DIFFIDENTI-INSICURI
causa troppi ioni presenti nelle molecole dell'aria...

mi chiedo: a parte quello che sta avvenendo sui mercati azionari secondo me c'è qualcosa di extra nell'aria, in quanto noto un peggioramento della concentrazione nelle persone, coppie consolidate che vanno in crisi, piccoli incidenti quotidiani in aumento, minore voglia di incontrarsi e scherzare....ecc..ecc...

tutti questi fenomeni hanno una UNICA FONTE?

ciao

Prova a leggerti il libro dei fratelli Pez sull'energia orgonica, e poi anche "Energie sottili" di Zamperini roberto, pero' ricorda che e' solo un assaggio
 

astrader

Forumer storico
Ciao Rindo
mi fa molto piacere rileggerti.
In merito alla tua domanda penso che tu possa leggere qualche cosa nel sito di Manfred Zimmel (www.amanita.at alla voce interesting) gran studioso di astro applicati alle masse.
Oltre alle posizioni dei pianeti tra di loro, lui ritiene che il cambio di segno di Plutone possa portare ad una fase di cambiamento dei valori della società.
questo è poco ma sicuro :lol: per cui cosa comprare?
 

astrader

Forumer storico
Il sistema capitalistic corrente ha cominciato in 1776: durante questo anno Adam Smith “la ricchezza pubblicata delle nazioni„, la data di nascita degli Stati Uniti è il 4 luglio 1776 ed il dollaro in primo luogo è stato coniato in 1775 (in più, l'ordine segreto del illuminati che sta controllando la politica di mondo è stato ristabilito in 1776 da Adam Weishaupt Ingolstadt, in Germania). Non appena 2005 ho preveduto una depressione per cominciare con la congiunzione di Jupiter e di Pluto nel dicembre 2007 a causa del ciclo di depressione del Jupiter-Pluto
(http://www.amanita.at/e/reading/e-0512-juplu-dep.htm)
Il grandi sgombro e guaritore Edgar che Cayce ha accennato un ciclo di depressione di circa 24-25 anni che ho analizzato, io hanno scoperto che sono chiaramente astrologici in natura, definita tramite la congiunzione di Jupiter e Pluto (entrambi i pianeti sono nello stesso posto nel cielo), ecco perché la lunghezza esatta è di 24.2 anni (secondo eccentricità di orbita di Pluto). Pluto simbolizza l'energia distruttiva che è rinforzata apparentemente dal Jupiter espansivo. È sconosciuto che soltanto ogni seconda congiunzione è importante (fonte di dati):
Congiunzione 9/1857 di Ø: recessione molto seria 6/1857-12/1858 (18 mesi di contrazione)
Congiunzione 2/1882 di Ø: depressione 3/1882-5/1885 (38 mesi di contrazione)
Congiunzione 7/1906 di Ø: recessione seria 5/1907-6/1908 (13 mesi di contrazione)
Congiunzione 10/1932 di Ø: depressione seria 8/1929-3/1933 (43 mesi di contrazione)
Congiunzione 7/1958 di Ø: recessione 8/1957-4/1958 (8 mesi di contrazione)
Congiunzione 12/1981 di Ø: recessione molto seria 7/1981-11/1982 (16 mesi di contrazione) - ultima recessione profonda
Congiunzione 12/2007 di Ø: inizio della depressione 2006-8 di inverno di Kondratieff?
In media economia contratta entro quasi 2 anni che è mólto. Consideri prego che con le odierne statistiche fraudolente di governo degli Stati Uniti uno sviluppo del P.I.L. di meno di 3-4% sia già una recessione perché lo sviluppo del P.I.L. è senso dichiarato troppo su. L'innesco per la contrazione economica ha potuto essere il prezzo del petrolio d'esplosione e forse anche un disastro naturale in 2006. Credo che una depressione cominci fra mid-2006 e 2008 che dura alcuni anni.
tu pensa che mio figlio è nato il 24 dic. 2007.... in luna piena... non sò.. ho detto, tutto quello che volete ma per Dio che non mi nasca quel giorno lì.. 8 mesi prima.. e dove è andato a nascere? .. lo possino...
si, pluto c'entra, ma la cong. avviene ogni 12-13 anni circa,
con giove, per cui ogni 6 finisce un ciclo, conta ma non molto, a meno che non sia concomitante ad altro, più seria è invece pluto saturno
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Astra
io rispondevo solo a una richiesta di Rindo non segnalavo titoli o altro.
Non capisco perché si debba comprare qualche cosa si può anche shortare no?
Non sono esperto di astro per cui non so che influenza possa avere su tuo figlio, ma una cosa sono i riflessi sulle masse e una cosa è il tema natale, almeno questo penso di averlo capito.
In merito a Pluto, Manfred parla di cambio segno, non di aspetto.
 

astrader

Forumer storico
Ciao Astra
io rispondevo solo a una richiesta di Rindo non segnalavo titoli o altro.
Non capisco perché si debba comprare qualche cosa si può anche shortare no?
Non sono esperto di astro per cui non so che influenza possa avere su tuo figlio, ma una cosa sono i riflessi sulle masse e una cosa è il tema natale, almeno questo penso di averlo capito.
In merito a Pluto, Manfred parla di cambio segno, non di aspetto.
ah si, cambio di costume, materie prime in periodo d'oro, ritorno di governi repressivi, carenze in molti sensi, e penso che la nuova moda sarà di farsi incastonare diamanti nei denti.. periodo d'oro luminoso per i dentisti, che probabilmente verranno convenzionati, microchirurgia delle ossa.. grandi passi avanti, etc. etc. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto