Mercati: possibile una piccola correzione

...invece oggi dico che ws scende
...già ma non ha chiuso in rialzo sui massimi?
..è per quello che dico che scende...no scherzo dai...dico che scende perchè ieri il vix è salito di qualche punto percentuale e ws non ha ritracciato...lo farà oggi...

p.s se sbaglio pazienza...lo sapete che sono un manovale...niente libri e tutta fortuna.
ciao

mi spiace mauro 999
so cosa accadrà perchè penso come LORO!

stai attento al tuo titolo.... ho un paio di amici di goldman che potrebbero frullartelo!!:lol:

Fib...e c'avevi proprio ragggione c'avevi...:D

l'indice (il nostro fuzzi) è stato già respinto due volte dalla mm200...non è che visto lo stanco periodo estivo la correzione sarà tutt'altro che piccola?
oddio, non è che oggi si sia scesi da paura, tutto sommato mi pare tutto sotto controllo, ma dopo l'anno scorso non mi fido più di niente e mi ca.go in mano alle prime avvisaglie:specchio:
max

...invece oggi dico che ws scende
...già ma non ha chiuso in rialzo sui massimi?
..è per quello che dico che scende...no scherzo dai...dico che scende perchè ieri il vix è salito di qualche punto percentuale e ws non ha ritracciato...lo farà oggi...

p.s se sbaglio pazienza...lo sapete che sono un manovale...niente libri e tutta fortuna.
ciao

FTSE MIB.JPG

Come previsto, dopo i 10 record consecutivi è arrivata la correzione.
Per il momento credo che la correzione sia piuttosto piccola. Massimo il supporto statico a 19.450 (retta rossa).

DOW JONES - 29 july 2007.JPG

Dopo una raffica di rialzi sono spuntate fuori delle candele con piccolo body e lunghe shadows. Queste candele sono tipiche delle fasi distributive ed hanno un significato ribassista.
Mi aspetto una correzione del Dow con primo obiettivo l’area a 8.870 – 8.800 punti.
Il trend di medio periodo rimane rialzista, almeno fino a che stiamo sopra la retta tratteggiata bleu inferiore, che adesso sta passando a circa 8.350 punti.

ciao SEE FU, il DJ ha finito a 9070. Vedi il proseguimento del ritracciamento? Ho timore che venerdì le tonnellate di dati non saranno un granchè e che parta la volatilità, con direzione al ribasso ovviamente...
tu a breve-mid term vedi ancora un trend al rialzo?

Vedi l'allegato 26472

Dopo una raffica di rialzi sono spuntate fuori delle candele con piccolo body e lunghe shadows. Queste candele sono tipiche delle fasi distributive ed hanno un significato ribassista.
Mi aspetto una correzione del Dow con primo obiettivo l’area a 8.870 – 8.800 punti.
Il trend di medio periodo rimane rialzista, almeno fino a che stiamo sopra la retta tratteggiata bleu inferiore, che adesso sta passando a circa 8.350 punti.

DOW JONES - 30 july - 2009.JPG

Negli ultimi quattro giorni il Dow Jones ha fatto quattro candele tipo "hanging man". Secondo me si tratta di un pattern ribassista similare a quello formatosi nella prima metà di giugno.
Primi supporti in area 8.880 - 8.800 punti (retta rossa + retta verde).
Questa teoria ribassista verrebbe annullata sopra 9.125 punti.

ciao see fu, perdonami un off topic , questa è una evening star bella e buona o sbaglio
grz

Allegati

• evening.jpg
    evening.jpg
    12,6 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto