Mercato drogato!

Ciao Filo sempre e comunque Nummero 1:yeah:
Dunque, io sono short ovviamente, e lo sono perché gli amici de Campo Santo :corna: m'hanno detto che alla loro festa viene giù l'ambaradan: siccome noi ci saremo, per quell'epoca vedremo se andò così e ci facciamo una telefonata.
Detto questo, mi arimane da dire due cose; crak bestiali ci saranno solo per problemi di patrimonializzazione (scusa sta parolaccia), che però non vedo (ma allora perchè sei short?? per gli amici del campo Santo).
Ultimo punto: "COME SI FA A OPERARE NEL BREVE MEDIO E LUNGO SENZA PREVEDERE IL MERCATO? ME LO SPIEGATE? NO PERCHE' SE SI GUADAGNA SENZA PREVEDERE, E' FIN TROPPO FACILE VI PARE?". Su questo punto non mi trovi d'accordo e se tu sei uno navigato, come sei navigato, sai che una cosa del genere non la puoi affermare (sempre che uno si accontenti di poco % di gains). Ma queste sono facezie secondarie. L'unica cosa che conta è sempre la medesima: Lunga Vita a FILO NUMMERO1 :yeah::yeah::yeah:
PS: intorno al 2 novembre non pijate impegni che se va a brindà a Filottrano......e 2! :D

Filo lo difendo sempre, e lo difenderò sempre.
Tra l'altro, pur essendo un autentico guascone, guarda che razza di ragionamenti ti fa, roba sottile e di buon senso.
Bravo Filo.

Faccio notare a tutti che ci sono 2 modi per tradare: uno che segue il trend, operando con le medie mobili, e un'altro che tenta di prevederlo, almeno in parte.
Sono validi entrambi, nessuno dei 2 è migliore dell'altro. Se si pensa che un metodo è migliore .. si commette l'errore di confondere la propria preferenza con la qualità assoluta.
Tutto è relativo invece.
Inoltre a ciascuno il suo metodo: se ad uno che è mentalmente trend follower lo metti a fare il predictive .. perderà un sacco di soldi, non è nella sua natura.
E viceversa.
Quindi please, niente guerre di religioni.
;)

Filo lo difendo sempre, e lo difenderò sempre.
Tra l'altro, pur essendo un autentico guascone, guarda che razza di ragionamenti ti fa, roba sottile e di buon senso.
Bravo Filo.

Faccio notare a tutti che ci sono 2 modi per tradare: uno che segue il trend, operando con le medie mobili, e un'altro che tenta di prevederlo, almeno in parte.
Sono validi entrambi, nessuno dei 2 è migliore dell'altro. Se si pensa che un metodo è migliore .. si commette l'errore di confondere la propria preferenza con la qualità assoluta.
Tutto è relativo invece.
Inoltre a ciascuno il suo metodo: se ad uno che è mentalmente trend follower lo metti a fare il predictive .. perderà un sacco di soldi, non è nella sua natura.
E viceversa.
Quindi please, niente guerre di religioni.
;)
Buongiorno Argema.
Nessuna guerra di religione, parlo per me.
Solo che quando si parla di previsioni vale sempre il proverbio cinese: "E' di solito difficile fare previsioni e ancor di più sul futuro". Eh,eh,eh...
Così per sdrammatizzare.
Resta comunque il fatto che nessuno può prevedere dove andrà il mercato e nemmeno il giorno dopo come chiuderà e a che livello. Si studia e poi si investono i soldi sperando che il mercato prenda la direzione da noi "prevista", se no c'è lo stop loss.
Ripeto: prendiamoci meno sul serio.
Cordiali saluti.

Ultima modifica:
nervosetto eh?

si, non e' mia abitudine essere in loss cosi'...ma non e' questo il problema, sara' presto risolto...quel che mi chiedo e' altro...

E' arrivato il premio nobel? Hai poi scelto i funghi o la fi ga come consigliavo? Lascia stare immagino gia'.....

Ma che gusto si prova a provocare? Non ci si sente un po' stronsi e vigliacchi a provocare uno che schiettamente e onestamente dice di essere in loss?
Che senso ha dire "dimmi che tempo fa...." "i maghi non esistono..". In un mio 3d? Io dico le mie operazioni in realtime, lo sanno tutti che i maghi non esistono,e lo vedono, se poi dopo tanti anni vedono che ci prendo spesso, non significa che so' un mago....
Provoca gli ipocriti che fanno i saputi senza sbilanciarsi con operazioni in realtime,sara' che io so' un contadi' e so sempre a favore della gente onesta,certe cose non le capisco, e non faccio giri di parole, io te dico in faccia che invece de funghi e figa, te mando a para' li porchi!:)

Patrid, non proseguire, please.

Filo intanto non s'è mai presentato come mago, nè si prende troppo sul serio, anche se ritengo prenda sul serio i soldi che mette in gioco in borsa, e fa bene. E' una delle persone più limpide, dichiara tutto, gain e loss, allo stesso modo. E per giunta, ha anche motivato in modo ineccepibile la sua posizione.
Tra l'altro mettersi a ironizzare verso chi sta in loss, e lo dichiara con onestà, è poco elegante.
Cancello qualche post. :)

Filo, c'è pure Olly ;)

Patrid, non proseguire, please.

Filo intanto non s'è mai presentato come mago, nè si prende troppo sul serio, anche se ritengo prenda sul serio i soldi che mette in gioco in borsa, e fa bene. E' una delle persone più limpide, dichiara tutto, gain e loss, allo stesso modo. E per giunta, ha anche motivato in modo ineccepibile la sua posizione.
Tra l'altro mettersi a ironizzare verso chi sta in loss, e lo dichiara con onestà, è poco elegante.
Cancello qualche post. :)

Filo, c'è pure Olly ;)

Complimenti.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto