mercoledì 22

budga ha scritto:
stiamo salendo, ma male, lo scricchiolio si accentua, per l'operatività ci vogliono le finestre temporali, adesso guardo cosa c'è in vista

12:35/12:45
Ma c'è scarsa volatilità

lo ha fatto la candela dopo
ma qui non vuole scendere, che faccio? mi devo accontentare di 40 punti?

ti dico la mia... non prenderla per oro colato e guarda il tuo... io sono short ancora e nonostante quel massimo a 630.... e sono sotto e non poco al momento.... però per me è salito senza volumi.... lo scricchiolio permane.... però il trend al momento è in salita non c'è dubbio finche' non fa un minimo inferiore... il trend è in su...

80 punti meglio di 40 no? chi si accontenta gode, se prima di sera riesco a farne altrettanti mi dichiaro ampiamente soddisfatto.

lo scricchiolio permane ma è più debole

e cmq preferisco attendere la prox finestrella

Credo che la tendenza sia a salire, gli americani probabilmente apriranno bene e noi mica potevamo continuare a salire, l'attuale discesa dovrebbe servire per non esagerare, siamo già a +1%. no?
vedi, adesso che scendiamo l'indicatore dice che lapositività è vera, invece durante la salita precedente diceva di no- è anche troppo sensibile

budga ha scritto:
la situazione è neutra ma se fossi costretto direi che un max

prox finestrella 14:35/14:45

ecco, appunto.... e te pareva
se veramente avessi aperto uno short, al superamente del max della candela delle 14:05/10 avrei dovuto chiuderlo e aprire un long, la spinta non è mancata

Users who are viewing this thread

Back
Alto