biavo001 Forumer storico 2 Settembre 2021 #31 mvdvec ha scritto: difatti, mi sarò soffermato almeno mezzora sulle sue dita della mano Clicca per allargare... Non avevamo dubbi
mvdvec ha scritto: difatti, mi sarò soffermato almeno mezzora sulle sue dita della mano Clicca per allargare... Non avevamo dubbi
Ignatius sfumature di grigio 2 Settembre 2021 #32 Ignatius ha scritto: C'è una giovane e graziosa modella che, siccome si chiama Chiara (Bianchino), sicuramente non cagionerà la mia bannatura. Clicca per allargare... Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com)
Ignatius ha scritto: C'è una giovane e graziosa modella che, siccome si chiama Chiara (Bianchino), sicuramente non cagionerà la mia bannatura. Clicca per allargare... Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com)
Claire ἰοίην 2 Settembre 2021 #33 signork ha scritto: allora! Com'è andata la prima giornata del nuovo lavoro? Clicca per allargare... Sono molto contenta Si lavora bene. Grazie
signork ha scritto: allora! Com'è andata la prima giornata del nuovo lavoro? Clicca per allargare... Sono molto contenta Si lavora bene. Grazie
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2021 #34 Claire ha scritto: Sono molto contenta Si lavora bene. Grazie Clicca per allargare... mado' è arrivata Claire ti prego vai a riposare.. ci leggi dopo con calma
Claire ha scritto: Sono molto contenta Si lavora bene. Grazie Clicca per allargare... mado' è arrivata Claire ti prego vai a riposare.. ci leggi dopo con calma
mvdvec Aquila della notte 2 Settembre 2021 #35 Ignatius ha scritto: Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com) Clicca per allargare... effettivamente il proattiva balza agli occhi
Ignatius ha scritto: Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com) Clicca per allargare... effettivamente il proattiva balza agli occhi
Ignatius sfumature di grigio 3 Settembre 2021 #36 Ignatius ha scritto: Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com) Clicca per allargare... Niente nudità. La Claire di oggi è la soave topona Claire Forlani. Sono un po' perplesso sul taglio della mano destra nella seconda foto. Secondo me l'ha fatto chi ha pubblicato la foto nel web, non il fotografo.
Ignatius ha scritto: Oltre a Chiara B., c'è anche Chiara A. A prima vista, mi sembra molto brava e bella e intelligente e proattiva ed empatica e maieutica. Ci si può iscrivere ad un workshop con Maxu (un fotografo davvero bravo, a mio avviso). POSTI LIMITATI! MaXu on Tour. Workshop di glamour e nudo artistico (workshopfotografico.com) Clicca per allargare... Niente nudità. La Claire di oggi è la soave topona Claire Forlani. Sono un po' perplesso sul taglio della mano destra nella seconda foto. Secondo me l'ha fatto chi ha pubblicato la foto nel web, non il fotografo.
patatina 77 Creatore di UGC 3 Settembre 2021 #37 Scusate non leggo tutto. Siamo già alla fase in cui gli han detto di lavorare più piano che lì non sono nel privato?
Scusate non leggo tutto. Siamo già alla fase in cui gli han detto di lavorare più piano che lì non sono nel privato?
mvdvec Aquila della notte 3 Settembre 2021 #40 Ignatius ha scritto: Niente nudità. La Claire di oggi è la soave topona Claire Forlani. Vedi l'allegato 616977 Vedi l'allegato 616978 Sono un po' perplesso sul taglio della mano destra nella seconda foto. Secondo me l'ha fatto chi ha pubblicato la foto nel web, non il fotografo. Clicca per allargare... che femmina
Ignatius ha scritto: Niente nudità. La Claire di oggi è la soave topona Claire Forlani. Vedi l'allegato 616977 Vedi l'allegato 616978 Sono un po' perplesso sul taglio della mano destra nella seconda foto. Secondo me l'ha fatto chi ha pubblicato la foto nel web, non il fotografo. Clicca per allargare... che femmina