MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Soraya: assolutamente non volevo ignorarti. Ho dimenticato di salutare ma lo faccio sempre. Scusa comunque. :) :ops:

Chi vincerà secondo te tra la macchina e l'uomo???? :-? :-? :-?
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Soraya: assolutamente non volevo ignorarti. Ho dimenticato di salutare ma lo faccio sempre. Scusa comunque. :) :ops:

Chi vincerà secondo te tra la macchina e l'uomo???? :-? :-? :-?

non so io per ora vedo 1000pti in gain dalla mia operazione
senza contare i piramidali da 500 primew ricoperture a 25mila
ma ho scritto tutto per cui
valuta tu

ciao e figurati x le scuse ti comprendo :)

cmq sono tre volte che vado contro il tuo ts mi sembra siano andate benone cmq auguri tanto i margini non ti mancano

alla prossima di epilson ma a che livello va in reverse ??

io sto valutando x l'over ciao
 

bj

Forumer attivo
Soraya: beh, se vai sempre contro il ts dal 4/1/02 allora sei sotto e vinco io con la macchina :-D
Se invece vai contro in alcune operazioni e per farle stai al monitor 8 ore allora il paragone non è valido perchè non è quello che fa un ts.
Ti auguro i migliori gain, io vado avanti con il ts. Sono due cose molto diverse. Se hai giustamente previsto l'andamento del mercato sei stato bravo e hai giustamente incassato ma il mio scopo non è quello di stare tutto il giorno a far trading, tuttaltro. Le due operatività non sono paragonabili. Un paragone valido (con relativa gara) sarebbe quello in cui tu, col tuo giudizio, prendi una posizione overnight e la mantieni come faccio io col ts, e poi si vede chi vince. Se vuoi possiamo cominciare da domani, anche virtualmente. Allora mi sento tranquillo. Che ne dici???

Ciao
 

bj

Forumer attivo
Domani short di nuovo con inversione sopra 24680. Lo short di oggi si è chiuso con +2220 punti fib.
Speriamo di chiudere il long con poco danno.

Buona serata a tutti.

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Soraya: beh, se vai sempre contro il ts dal 4/1/02 allora sei sotto e vinco io con la macchina :-D
Se invece vai contro in alcune operazioni e per farle stai al monitor 8 ore allora il paragone non è valido perchè non è quello che fa un ts.
Ti auguro i migliori gain, io vado avanti con il ts. Sono due cose molto diverse. Se hai giustamente previsto l'andamento del mercato sei stato bravo e hai giustamente incassato ma il mio scopo non è quello di stare tutto il giorno a far trading, tuttaltro. Le due operatività non sono paragonabili. Un paragone valido (con relativa gara) sarebbe quello in cui tu, col tuo giudizio, prendi una posizione overnight e la mantieni come faccio io col ts, e poi si vede chi vince. Se vuoi possiamo cominciare da domani, anche virtualmente. Allora mi sento tranquillo. Che ne dici???

Ciao

sempre?????????

no no solo tre volte.. tutte ovviamemente postate in questo trhead della amica emacoach tlc :-D

nb ovvio è il mio work per cui spesso sono qui :)
x l'ottica valuto sempre step by step non m'interessano gare anche se traspare... ma visto che la simpatica ema venne a sproloquiare sul mio thread volevo ridimostrale che bisogna sempre avere il cervello collegato non solo il modem .

ti saluto e ti auguro gli stessi gain

io la macchina la uso x spostarmi ma sempre secondo i miei imput... sono io a guidare lei ... non il contrario . :)
 

bj

Forumer attivo
Soraya: non te ne andare da questo post.

Manca a volte un pò di dialogo, mi sento solo a fare un lungo monologo mentre con il contraddittorio è meglio.


Vieni quando vuoi.

Ciao
 

tontolina

Forumer storico
bj ha scritto:
Soraya: non te ne andare da questo post.

Manca a volte un pò di dialogo, mi sento solo a fare un lungo monologo mentre con il contraddittorio è meglio.


Vieni quando vuoi.

Ciao
sono ben tre/4 giorbni che ti leggo e pensavo di cominciare oggi; ma proprio in assoluto
Non ho mai fatto un FIB in vita mia e in questi giorni pensavo di aver trovato i segnali che mi erano congeniali
però, però però
ho tentennato a cominciare perche lo stop loss era , come dire, troppo largo

dicevi di ectrare long sopra 25025
con stop a 24800 e 200 mi sembravano eccessivi
con il fib sono veramente troppi denari
 

tontolina

Forumer storico
pierrone ha scritto:
prova col minifib, il TS di bj va benissimo anche per il minifib
va bene
faccio così
prima vado in vacanza e quando torno ci provo

magari si calma tutto questo marasma

GRazie, sei gentilissimo :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto