MG3 (2 lettori)

bj

Forumer attivo
Tontolina: il trading overnight non va visto come l'intraday dove stop larghi non ne usi se no vai in fallimento.
In overnight noi non cerchiamo i 100/200 punti ma i 1000/2000 e oltre a volte, quindi per restare dentro necessariamente usiamo stop larghi. Inoltre gli stop non sono arbitrari ma li fissa il ts, io non centro :)

Comincia con il mini, non contare i soldi ma i punti, è tutto in proporzione.

In bocca al lupo.

Ti raccomando di leggere tutte le pagine interne del mio sito, così vedrai soddisfatte tante tue domande e risparmieremo tempo qui :D

Ciao

BJ
 

alan1

Forumer storico
Aggiornamento:

epsilon.gif
 

bj

Forumer attivo
Short. Oggi ho venduto a 24720 con -700 punti. Inversione sopra 24630 per lunedi.

Buon fine settimana a tutti.
 

bj

Forumer attivo
Sul sito ho scritto erroneamente "sotto" 24630 anzichè SOPRA. Scusate l'errore. Ora è corretto.

Ciao a tutti.
 
Complimenti per il tuo ottimo lavoro BJ, che seguo sempre attentamente.
Il mio TS in fase di sviluppo/test segnala una inversione (LONG) a 24.600 in chiusura di MIB30 il 05/07; confrontando il dato con il tuo mi dà buone speranze di essere sulla giusta strada, anche se ancora lunga.
Ciao BJ.
_____________________________________________________________
Il professionista è un dilettante che non si è mai arreso.
 

bj

Forumer attivo
Sempre short con inversione sopra 24640.

Un saluto a tutti gli amici da St.Etienne, Francia.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Cambio di segnale sui rialzi di oggi. Domani LONG con inversione sotto 24670.

Ciao a tutti da Poitiers, nord ovest della Francia. Stamattina nella zona dei puyes dopo Clermont Ferrand abbiamo preso un'acqua maledetta e 12 gradi fino a mezzogiorno, e con la moto vi lascio immaginare.

Buona serata.
 

pierrone

Forumer attivo
bj ha scritto:
Cambio di segnale sui rialzi di oggi. Domani LONG con inversione sotto 24670.

Ciao a tutti da Poitiers, nord ovest della Francia. Stamattina nella zona dei puyes dopo Clermont Ferrand abbiamo preso un'acqua maledetta e 12 gradi fino a mezzogiorno, e con la moto vi lascio immaginare.

Buona serata.


non mi parlare di Poitiers: due anni fa ho fatto un viaggio strepitoso in macchina, fino al deserto del marocco, tutto tranquillo. Poi a Fes prendo una mega buca e la macchina comincia a fare un rumorino, ma va via tranquilla........Andalusia......Madrid..........Paesi Baschi..... tutto okay.
A Bordeaux mi preoccupo, chiedo consigli a un meccanico dell'ACI francese in autostrada, e scatta la trappola: la mafia meccanico-taxi privato superlusso-officina-hotel di periferia mi intrappolano e mi spennano. Morale: due giorni bloccato a bordeaux in un albergo squallido, compreso ferragosto, e tanti soldi buttati nel cesso. Poi alla fine il meccanico mi fa partire dicendomi che non ci sono problemi e senza farmi pagare un franco (tanto gli altri membri della mafia gli hanno girato la percentuale).

obiettivo finale Parigi, poi lì chissenefrega (mi dico: mollo la macchina da un meccanico e mi godo parigi), e invece a Poitiers....... :(

Addio Parigi :(
 

Users who are viewing this thread

Alto