bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #2 rainman ha scritto: Ma eravate così anche prima di vaccinarvi? Clicca per allargare... Che scherzi?! Se vai a leggere i post di 20 anni fa noterai delle differenze
rainman ha scritto: Ma eravate così anche prima di vaccinarvi? Clicca per allargare... Che scherzi?! Se vai a leggere i post di 20 anni fa noterai delle differenze
StaVOLTA Forumer storico 24 Dicembre 2021 #3 io sono migliorato di gran lunga anzi mi son gia prenotato per il quarto e il quinto
rainman sono timido 24 Dicembre 2021 #5 max54 ha scritto: io ho preso del nano.. puo' essere Clicca per allargare... ma che te frega, pensa quando sarai agli sviluppi.
max54 ha scritto: io ho preso del nano.. puo' essere Clicca per allargare... ma che te frega, pensa quando sarai agli sviluppi.
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #6 rainman ha scritto: ma che te frega, pensa quando sarai agli sviluppi. Clicca per allargare... Nel senso che crescerà?
rainman ha scritto: ma che te frega, pensa quando sarai agli sviluppi. Clicca per allargare... Nel senso che crescerà?