Azioni Italia MIA OPERATIVITA'

Ho venduto le 6.000 Enel prese venerdì a 5,41
Le ho appena date a 5,43, per cui 108 Euro di guadagno.
Certo che con una giornatina così avrebbero anche potuto salire di più...

Ciao a tutti

Andrea

Sono tornato a casa ora...

Ho venduto le 6.000 Enel a 5,42. Le avevo prese a 5,41, per cui 48 Euro di guadagno.
Purtroppo ho visto l'andamento: se fossi stato a casa avrei sicuramente potuto vebderle più alte ma... l'importante è sicuramente guadagnare.
Oggi 108+48=156 Euro... ci farei la firma tutti i giorni così.

Buona serata a tutti

Andrea

complimenti x la tua operatività... cmq è facile guadagnare 50/100 euro con 30.000 euro... vorrei vederti all'opera con meno euro investiti, ma magari con una % del titolo maggiori... cioè vorrei vedere se te la cavi non solo come operativita, ma anche nello scegliere titoli che fanno il classico botto... del 5%....

Gennius ha scritto:
complimenti x la tua operatività... cmq è facile guadagnare 50/100 euro con 30.000 euro... vorrei vederti all'opera con meno euro investiti, ma magari con una % del titolo maggiori... cioè vorrei vedere se te la cavi non solo come operativita, ma anche nello scegliere titoli che fanno il classico botto... del 5%....

Se è così facile fallo anche tu....
Se non hai i soldi puoi sempre ricorrere alla marginazione.... 1/5 ad esempio, ti bastano 6.000 Euro.
Pensa, 100 Euro al giorno per circa 250 giorni di borsa aperta sono 25.000 Euro, che su 30.000 rappresenterebbero un guadagno dell 83.3%.
Allora... che aspetti.... 25.000 euro facili facili...
Dai, inizia... poi facci sapere come va.... magari in tempo reale come faccio io...

Oppure, visto che faccio anche posizione (anzi, l'intraday sostanzialmente è un divertimento, ovviamente con il suo obiettivo finale), perchè non me lo consigli tu qualche titolo che fa il botto??? Io sono sempre alla ricerca di fonti di guadagno "sicure"...

Ciao ciao

andrea65trader ha scritto:
Gennius ha scritto:

Se è così facile fallo anche tu....
Se non hai i soldi puoi sempre ricorrere alla marginazione.... 1/5 ad esempio, ti bastano 6.000 Euro.
Pensa, 100 Euro al giorno per circa 250 giorni di borsa aperta sono 25.000 Euro, che su 30.000 rappresenterebbero un guadagno dell 83.3%.
Allora... che aspetti.... 25.000 euro facili facili...
Dai, inizia... poi facci sapere come va.... magari in tempo reale come faccio io...

Oppure, visto che faccio anche posizione (anzi, l'intraday sostanzialmente è un divertimento, ovviamente con il suo obiettivo finale), perchè non me lo consigli tu qualche titolo che fa il botto??? Io sono sempre alla ricerca di fonti di guadagno "sicure"...

Ciao ciao

i titoli che fanno il botto, non si tirano ad indovinare... ma si cercano e si trovano con accurati studi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto