MIBBONE Ciclico

• Creatore Discussione Creatore Discussione McFly
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bene, potrebbe essere una Expanding Ending Diagonal...... ma lo vedremo solo lunedi.
Se scende, abbiamo 38.088 prima e 37.227 poi.
Buon Week End.
FTMIB_2025-05-10_01-32-10.png
FTMIB_2025-05-10_01-31-27.png

Bene, potrebbe essere una Expanding Ending Diagonal...... ma lo vedremo solo lunedi.
Se scende, abbiamo 38.088 prima e 37.227 poi.
Buon Week End.
Niente Expanding Diagonal.... e a questo punto devo anche rimodulare i cicli, con il primo T+1A che mi finisce sul minimo del 30Aprile.
Dovremmo quindi essere quasi a metà del secondo T+1B, comunque ancora in espansione.
Saluti.

FTMIB_2025-05-13_01-10-05.png

Niente Expanding Diagonal.... e a questo punto devo anche rimodulare i cicli, con il primo T+1A che mi finisce sul minimo del 30Aprile.
Dovremmo quindi essere quasi a metà del secondo T+1B, comunque ancora in espansione.
Saluti.
ok il T+1 mi partiva dal 7 aprile chiuso al 30 aprile il nuovo T+1 iniziato il 30/4 dovrebbe essere a metà del ciclo vedi oscillatore di ciclo T+1 sotto
(inizio ciclo al taglio dello zero a salire)

T+1 14-16gg.JPG

Una curiosità..... ma è un pizzico repaint questo indicatore....? 😀

l'ultimo pezzettino che da la tendenza, altrimenti sarei stramiliardario, mentre vanno benissimo per fare le centrature, per entrare e uscire dal mercato faccio una valutazione più complessa

quando mi metto al monitor ho subito le centrature di tutti i TF senza fare calcoli
ad esempio vedi sotto il T-1 l'oscillatore da la tendenza di quando andrà a chiudere, poi che si avveri dipende da tante variabili, ma quella è la tendenza.

ciclo intersettimanale ( T-1 )

T-1 4gg.JPG

una volta usavo questa tabella

4-02cfe83b3f.jpg

adesso con le macchinette occorre essere più veloci

ciao stiamo andando a chiudere il T+2 iniziato il 7 Aprile e il T+1 iniziato il 30 Aprile vediamo se si incastra con la 4 di Elliott
Eh..... in effetti, per ora quel conteggio è sempre valido, sembra abbia fatto il minimo sindacale come ritracciamento, prossima settimana possibili ulteriori massimi in vista.... che ne pensi?
FTMIB_2025-05-23_23-46-23.png

l'ultimo pezzettino che da la tendenza, altrimenti sarei stramiliardario, mentre vanno benissimo per fare le centrature, per entrare e uscire dal mercato faccio una valutazione più complessa

quando mi metto al monitor ho subito le centrature di tutti i TF senza fare calcoli
ad esempio vedi sotto il T-1 l'oscillatore da la tendenza di quando andrà a chiudere, poi che si avveri dipende da tante variabili, ma quella è la tendenza.

Vedi l'allegato 763986

Vedi l'allegato 763988

adesso con le macchinette occorre essere più veloci anche vero il contrario

Vedi l'allegato 763986

Vedi l'allegato 763988

adesso con le macchinette occorre essere più veloci
Eh si bisogna essere più veloci...
Machine learning "addestrato" sui cicli "più stabili" (settimanale e mensile) e analisi volumi.
Con molta pratica, solo fasi Long...
Tu fai l'entrata e poi lasci fare a "Lui"...
Ne parlavamo già anni fa con Mila, ma non c'erano ancora gli strumenti, oggi si....
Non diventiamo macchinette ma qualkosa portiamo a casa....
Buon Week a tutti...
:)

Eh si bisogna essere più veloci...
Machine learning "addestrato" sui cicli "più stabili" (settimanale e mensile) e analisi volumi.
Con molta pratica, solo fasi Long...
Tu fai l'entrata e poi lasci fare a "Lui"...
Ne parlavamo già anni fa con Mila, ma non c'erano ancora gli strumenti, oggi si....
Non diventiamo macchinette ma qualkosa portiamo a casa....
Buon Week a tutti...
:)
Interessante..... parliamone. 😁

Ma è meglio il Maschine Learning Lorenzian Classification o il Maschine Learning Logistic Regression ? ...Parliamone

Users who are viewing this thread

Back
Alto