Miglioramenti

Claire in buon recupero, brava

Ho preso il tofu alla coop oggi...ho dovuto chiedere per trovarlo:
era relagato nell'ultima corsia e nell'ultimo scomparto di un frigorifero alla fine del supermercato e senza assortimento.
:mmmm:

Claire in buon recupero, brava

Ho preso il tofu alla coop oggi...ho dovuto chiedere per trovarlo:
era relagato nell'ultima corsia e nell'ultimo scomparto di un frigorifero alla fine del supermercato e senza assortimento.
:mmmm:
Perché adesso è in declino. Dovevi chiedere o cercare hamburger di soia o vegano.

Perché adesso è in declino. Dovevi chiedere o cercare hamburger di soia o vegano.

non lo avrei comprato. sempre diffidato del pret-a-manger chissà con che impastano :D:

sono per la cucina essenziale e ti dirò fatico un mondo a fare la spesa : dopo l'occhio che scruta e rigira,vorrei anche annusare ed è quasi impossibile oramai.
:(
come primo passo va bene quello vergine e nudo, al resto ci penso io :-o

non lo avrei comprato. sempre diffidato del pret-a-manger chissà con che impastano :D:

sono per la cucina essenziale e ti dirò fatico un mondo a fare la spesa : dopo l'occhio che scruta e rigira,vorrei anche annusare ed è quasi impossibile oramai.
:(
come primo passo va bene quello vergine e nudo, al resto ci penso io :-o

Nave scuola :-o
Qualcuna/o deve pur sacrificarsi.
Io no, pazienza zero.

E che te ne fai del tofu?:eek:

complemento proteico complementare ai frutti del mio sudato orto, occasione per perdere quei 3 kg impertinenti che mi impdiscono di sfruttare l'armadio .
inoltre la soia e derivati abbassa i colesterolo che tra fumo e il resto immagino si sia alzato.

nn mi dite che è lassativo o strozzo baffone

Users who are viewing this thread

Back
Alto