Miglioramenti

Claire, tutto bene? :brr:
Si grazie
Ieri ho festeggiato mia figlia per i suoi 18 e mi sono occupata di un sacco di cose.
Avevo voglia anche di partorire un bel pippotto sulla questione "cura e benessere" ma ero stanca :-o
:corna:

Comunque al mattino ho pulito tutto il portico, stirato e portato fuori i cani
E nel pomeriggio ho ricevuto gli invitati.

L'ultimo è andato via intorno alle 20.

Sono andata a letto presto.

Si grazie
Ieri ho festeggiato mia figlia per i suoi 18 e mi sono occupata di un sacco di cose.
Avevo voglia anche di partorire un bel pippotto sulla questione "cura e benessere" ma ero stanca :-o
:corna:

Comunque al mattino ho pulito tutto il portico, stirato e portato fuori i cani
E nel pomeriggio ho ricevuto gli invitati.

L'ultimo è andato via intorno alle 20.

Sono andata a letto presto.
I miglioramenti sono evidenti :up:

I miglioramenti sono evidenti :up:
Diciamo che sono passate le 3 settimane che mi avevano detto che servivano come minimo per riprendermi bene.
Adesso, i 10 giorni che mi hanno dato "in più" sono necessari per via del mio lavoro che raramente concede di sedermi se sono stanca e che è indubbiamente abbastanza pesante
In più ho i 90/100 minuti al giorno di guida e, con la parte bassa della cintura di sicurezza proprio in zona ferita, meglio essere un po' cauti.

E, al di là di tutto, ho la mia età, una vita un po' stressante e ho diritto a rallentare se vengo operata:-o

Diciamo che sono passate le 3 settimane che mi avevano detto che servivano come minimo per riprendermi bene.
Adesso, i 10 giorni che mi hanno dato "in più" sono necessari per via del mio lavoro che raramente concede di sedermi se sono stanca e che è indubbiamente abbastanza pesante
In più ho i 90/100 minuti al giorno di guida e, con la parte bassa della cintura di sicurezza proprio in zona ferita, meglio essere un po' cauti.

E, al di là di tutto, ho la mia età, una vita un po' stressante e ho diritto a rallentare se vengo operata:-o
In più mangi solo insalatina :-o
Poi magari ci spiegherai da dove trai l'energia visto che hai abolito gli zuccheri: quelli semplici no, quelli complessi neanche. Che rimane? :melo:

Sicuramente è da escludere tornare già al lavoro, ma sono contenta che ci siano miglioramenti che ti consentano almeno di muoverti serenamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto