samir Forumer storico 3 Giugno 2022 #221 Berlaymont ha scritto: il tofu è lassativo Clicca per allargare... il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire
Berlaymont ha scritto: il tofu è lassativo Clicca per allargare... il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire
mvdvec Aquila della notte 3 Giugno 2022 #222 samir ha scritto: nn mi dite che è lassativo o strozzo baffone Clicca per allargare... procedi pure
Pigi Forumer storico 3 Giugno 2022 #223 samir ha scritto: nn mi dite che è lassativo o strozzo baffone Clicca per allargare... Roba da denunziare, e ripeto denunziare colla zeta, il megadirettoregeneraleconlapoltronaintofu, della Coop. Per non averlo tolto del tutto
samir ha scritto: nn mi dite che è lassativo o strozzo baffone Clicca per allargare... Roba da denunziare, e ripeto denunziare colla zeta, il megadirettoregeneraleconlapoltronaintofu, della Coop. Per non averlo tolto del tutto
Claire ἰοίην 3 Giugno 2022 #224 samir ha scritto: il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire Clicca per allargare... Secondo me sì Ma non ho mai provato
samir ha scritto: il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire Clicca per allargare... Secondo me sì Ma non ho mai provato
Pigi Forumer storico 3 Giugno 2022 #225 Claire ha scritto: Secondo me sì Ma non ho mai provato Clicca per allargare... Il cane ti morde. La tartaruga anche. Ci sarà un perché. Pensaci.
Claire ha scritto: Secondo me sì Ma non ho mai provato Clicca per allargare... Il cane ti morde. La tartaruga anche. Ci sarà un perché. Pensaci.
samir Forumer storico 3 Giugno 2022 #226 Claire ha scritto: Secondo me sì Ma non ho mai provato Clicca per allargare... a pensarci bene l'unico cane a cui potrei darlo è a quello del vicino che puzza senza ritegno,. Vabbeh intanto provo in caso lo mischio a banane e grana reggiano )
Claire ha scritto: Secondo me sì Ma non ho mai provato Clicca per allargare... a pensarci bene l'unico cane a cui potrei darlo è a quello del vicino che puzza senza ritegno,. Vabbeh intanto provo in caso lo mischio a banane e grana reggiano )
samir Forumer storico 3 Giugno 2022 #227 samir ha scritto: a pensarci bene l'unico cane a cui potrei darlo è a quello del vicino che puzza senza ritegno,. Vabbeh intanto provo in caso lo mischio a banane e grana reggiano ) Clicca per allargare... è venerdì non ho scelta allora marinato con abbondante curcuma e olive taggiasce sott'olio+ insalata scondita . Stappato a mo?guardiano un nuova bottiglia di lambrusco . se interessa vi farò sapere.
samir ha scritto: a pensarci bene l'unico cane a cui potrei darlo è a quello del vicino che puzza senza ritegno,. Vabbeh intanto provo in caso lo mischio a banane e grana reggiano ) Clicca per allargare... è venerdì non ho scelta allora marinato con abbondante curcuma e olive taggiasce sott'olio+ insalata scondita . Stappato a mo?guardiano un nuova bottiglia di lambrusco . se interessa vi farò sapere.
raskolnik Forumer storico 3 Giugno 2022 #228 samir ha scritto: il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire Clicca per allargare... Per me se lo dai ar cane, ti va bene se si limita a sputartelo in faccia e non ti azzanna
samir ha scritto: il cane lo mangia ? Claaaaaaiiiiiiiiire Clicca per allargare... Per me se lo dai ar cane, ti va bene se si limita a sputartelo in faccia e non ti azzanna
mvdvec Aquila della notte 4 Giugno 2022 #229 raskolnik ha scritto: Per me se lo dai ar cane, ti va bene se si limita a sputartelo in faccia e non ti azzanna Clicca per allargare... ma prima ha ubriacato il cane con il lambrusco?
raskolnik ha scritto: Per me se lo dai ar cane, ti va bene se si limita a sputartelo in faccia e non ti azzanna Clicca per allargare... ma prima ha ubriacato il cane con il lambrusco?
samir Forumer storico 4 Giugno 2022 #230 siete dei bast@rdi però... mi avete spaventata e dopo cena non ho fatto altro che bere acqua e limone+menta...
siete dei bast@rdi però... mi avete spaventata e dopo cena non ho fatto altro che bere acqua e limone+menta...