superb@ffone NoTax 1 Febbraio 2022 #61 .. Claire ha scritto: Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate. Clicca per allargare... scaloppine?
.. Claire ha scritto: Zuppa di cereali e lenticchie, scaloppine al limone, insalata mista, verdure grigliate. Clicca per allargare... scaloppine?
Pigi Forumer storico 1 Febbraio 2022 #62 superb@ffone ha scritto: .. scaloppine? Clicca per allargare... Di zucchine al vapore
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #63 ForexNick ha scritto: ma lascia stare la sorella, se non ami la cucina perche' mai dovresti fare la cuoca a figlio ed amorosa ? Clicca per allargare... Perché sono la mamma e le mamme le fanno queste cose Pigi ha scritto: Ma l'amorosa non ha la patente ? Clicca per allargare... Ha 17 anni Erminiottone ha scritto: Cler, che impressione ti ha dato l’amorosa? Clicca per allargare... Imbranata, un po' timida. Un po' sciacquetta ma chi non lo è a 17 anni? mvdvec ha scritto: neanche una mandorla o 3 bagigi ? E il dolce ? Clicca per allargare... Niente dolce Robydamatt ha scritto: l'ha già trombata? Clicca per allargare... Spero di no
ForexNick ha scritto: ma lascia stare la sorella, se non ami la cucina perche' mai dovresti fare la cuoca a figlio ed amorosa ? Clicca per allargare... Perché sono la mamma e le mamme le fanno queste cose Pigi ha scritto: Ma l'amorosa non ha la patente ? Clicca per allargare... Ha 17 anni Erminiottone ha scritto: Cler, che impressione ti ha dato l’amorosa? Clicca per allargare... Imbranata, un po' timida. Un po' sciacquetta ma chi non lo è a 17 anni? mvdvec ha scritto: neanche una mandorla o 3 bagigi ? E il dolce ? Clicca per allargare... Niente dolce Robydamatt ha scritto: l'ha già trombata? Clicca per allargare... Spero di no
a323109 Trafficante 1 Febbraio 2022 #64 Claire ha scritto: Perché sono la mamma e le mamme le fanno queste cose Ha 17 anni Imbranata, un po' timida. Un po' sciacquetta ma chi non lo è a 17 anni? Niente dolce Spero di no Clicca per allargare... Dalle risposte ti è piaciuta
Claire ha scritto: Perché sono la mamma e le mamme le fanno queste cose Ha 17 anni Imbranata, un po' timida. Un po' sciacquetta ma chi non lo è a 17 anni? Niente dolce Spero di no Clicca per allargare... Dalle risposte ti è piaciuta
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #65 a323109 ha scritto: Dalle risposte ti è piaciuta Clicca per allargare... Per suo figlio va bene
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #66 a323109 ha scritto: Dalle risposte ti è piaciuta Clicca per allargare... Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità
a323109 ha scritto: Dalle risposte ti è piaciuta Clicca per allargare... Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità
Robydamatt l'è tut un gran cinema 1 Febbraio 2022 #67 Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... sono tutte esperienze di vita ma meglio non fermarsi alla prima
Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... sono tutte esperienze di vita ma meglio non fermarsi alla prima
superb@ffone NoTax 1 Febbraio 2022 #68 Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... È normale noi maturiamo sui 50 anni e non sempre
Claire ha scritto: Ma sì. Una ragazzina D'altronde mio figlio non brilla per maturità Clicca per allargare... È normale noi maturiamo sui 50 anni e non sempre
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #69 Robydamatt ha scritto: sono tutte esperienze di vita ma meglio non fermarsi alla prima Clicca per allargare... Non è la prima Ma tutte cose che durano un battito d'ali
Robydamatt ha scritto: sono tutte esperienze di vita ma meglio non fermarsi alla prima Clicca per allargare... Non è la prima Ma tutte cose che durano un battito d'ali
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #70 Claire ha scritto: Non è la prima Ma tutte cose che durano una botta e via Clicca per allargare...