mio trading, obiettivo 30% in pochi giorni (1 Viewer)

Soraya

Banned
grecale rw è vero che ha fatto un titolo del 3d infelice
ma infierire nn mi pare giusto .....

tutti sbagliano e magari nn ne diamo risonanza...

ciao
 

RW1392

Forumer attivo
rw è vero che ha fatto un titolo del 3d infelice
ma infierire nn mi pare giusto .......

ciao

Ciao Soraya sono daccordo con te, infierire e' da bastardi.
Per quanto mi riguarda, in numerose circostanze ho provato a ragionare e far ragionare ma non ho mai avuto risultati positivi.

Se a fronte di una castroneria ( un intevento superficiale, non ragionato), tu gli replichi argomentando , ottieni questi risultati

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=24064016&postcount=180

Per concludere, caro Soraya, a me il titolo "infelice del thread" non mi indispone, anzi, sinceramente mi fa ridere :lol: :D mentre sui contenuti si ripete, per l'ennesima volta, la solita storia, la stessa cosa accaduta in questo topic

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1058025&page=18

Immagino che chi vive di trading, e ogni mese si da da fare per tirare su la pagnotta, sia un po' stanco e che debba anche faticare per distinguere il da farsi, e non cadere in tentazione su errate segnalazioni o stock picking fuori tempo mi sembra eccessivo.

:ciao:
 

Soraya

Banned
rw chi campa con questo lavoro....nn da sicuramente credito
ai post .....semmai puo far approfondire cio' che ci è scappato...
vista la moltitudine di stock ...e poi la teoria darwiniana è padrona
e qui il gioco e a somma 0 se tu' guadagni qualcualtro ..perde

ciao e buona gg .
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Trovo alquanto spiacevole che si facciano polemiche inter-forum.
Qui siete tutti su Investireoggi, tutti, e siete tutti pregati di rispettare questo posto non parlando di altri forum, non intervenendo con link verso altri forum, non facendo ping-pong tra qui e altri forum.
Grazie.
 

osinod

Banned
trovo alquanto spiacevole che si facciano polemiche inter-forum.
Qui siete tutti su investireoggi, tutti, e siete tutti pregati di rispettare questo posto non parlando di altri forum, non intervenendo con link verso altri forum, non facendo ping-pong tra qui e altri forum.
Grazie.


chiedo scusa argema cancello immediatamente tutti i post che possono dare adito a questo pensiero
 

osinod

Banned
bene dopo aver avuto dei chiarimenti anche da parte degli inter-forum

ed aver chiarito il mio pensiero

torno a lavorare tranquillamente qui :lol::up::up::up:


allora pbcb viene da un fallito tentativo di inversione che da 3 $ l' ha spedita sui minimi a 0,6$

dopo un doppio minimo di breve il titolo ritenta l' inversione, e dopo aver rotto al rialzo la dinamica discendente con successo ha ritracciato del 62% del fibo quasi il massimo per nno pregiudicare l' inversione

inversione che rimane intatta e che verra' confermata dal superamento del recente max a 1,73$

e che verra' negata solo dalla rottura del doppio minimo a 0,63$

a questo punto




p.s. consiglio a chi è interessato a migliorare un po' la sua analisi tecnica a prendersi degli appunti, dato che non so' fino a che punto lo faro' gratuitamente :D:D;)
 

Allegati

  • pcbc.png
    pcbc.png
    26,7 KB · Visite: 193

osinod

Banned
last 1,61$ (segnalata a 1,51 $)

il "professore" come al solito ha ragione, ma purtroppo sono gli incapaci che vanno a dirigere ( il traffico forse :-?:-?:-?)


( io li manderei a dirigere l' esercito della salvezza) :benedizione::benedizione::benedizione:


:jack::jack::jack::jack:





p.s. ma nella macchina mica è luciano ?????:eek::-?:-?:-?
 

Allegati

  • vigile_con_pedana.jpg
    vigile_con_pedana.jpg
    38,6 KB · Visite: 296

Users who are viewing this thread

Alto