osinod Banned 18 Marzo 2010 #43 bubino ha scritto: TIRA FU 1 ALTRO TITOLO GRAZIE Clicca per allargare... appena lo trovo senz' altro (chiaramente un titolo da trading)
bubino ha scritto: TIRA FU 1 ALTRO TITOLO GRAZIE Clicca per allargare... appena lo trovo senz' altro (chiaramente un titolo da trading)
Sheppy Forumer storico 18 Marzo 2010 #44 complimenti Osinod io sono un day trader sicché fatto due giri ieri e oggi cmq il tuo post mi ha aiutato..... (come su BBX CPF) quardati ZLC SRZ CAEI GAME e SOMX (però troppo tardi esplosa oggi) scusa se mi sono permesso good luck
complimenti Osinod io sono un day trader sicché fatto due giri ieri e oggi cmq il tuo post mi ha aiutato..... (come su BBX CPF) quardati ZLC SRZ CAEI GAME e SOMX (però troppo tardi esplosa oggi) scusa se mi sono permesso good luck
osinod Banned 18 Marzo 2010 #45 Sheppy ha scritto: complimenti Osinod io sono un day trader sicché fatto due giri ieri e oggi cmq il tuo post mi ha aiutato..... (come su BBX CPF) quardati ZLC SRZ CAEI GAME e SOMX (però troppo tardi esplosa oggi) scusa se mi sono permesso good luck Clicca per allargare... occhio per daytrader che il titolo è in ipercomprato da paura da domani in poi uno storno ci sta' tutto
Sheppy ha scritto: complimenti Osinod io sono un day trader sicché fatto due giri ieri e oggi cmq il tuo post mi ha aiutato..... (come su BBX CPF) quardati ZLC SRZ CAEI GAME e SOMX (però troppo tardi esplosa oggi) scusa se mi sono permesso good luck Clicca per allargare... occhio per daytrader che il titolo è in ipercomprato da paura da domani in poi uno storno ci sta' tutto
Sheppy Forumer storico 18 Marzo 2010 #46 osinod ha scritto: occhio per daytrader che il titolo è in ipercomprato da paura da domani in poi uno storno ci sta' tutto Clicca per allargare... grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$
osinod ha scritto: occhio per daytrader che il titolo è in ipercomprato da paura da domani in poi uno storno ci sta' tutto Clicca per allargare... grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$
osinod Banned 18 Marzo 2010 #47 Sheppy ha scritto: grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$ Clicca per allargare... si classico delle biotech
Sheppy ha scritto: grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$ Clicca per allargare... si classico delle biotech
osinod Banned 19 Marzo 2010 #48 Sheppy ha scritto: grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$ Clicca per allargare... oggi pcbc -17% , se' l' hai fatto oggi ti è andato alla grande
Sheppy ha scritto: grazie Osinod..... domani lo shortiamo..... hai visto SOMX? (farmaco approvato) aperto a 4$ toccato i 10$ Clicca per allargare... oggi pcbc -17% , se' l' hai fatto oggi ti è andato alla grande
Deviad Forumer attivo 22 Marzo 2010 #50 osinod ha scritto: chart Clicca per allargare... Marco, vedi che le forchette le stai tracciando un po' a cavolo di cane.
osinod ha scritto: chart Clicca per allargare... Marco, vedi che le forchette le stai tracciando un po' a cavolo di cane.