Mittel (MIT) MITTEL - Puntare sull'esito positivo della fusione con Hopa

tontolina ha scritto:
per me la Mittel di Bazoli
vuole salvare Gnutti dalla miseria

e la 'borsa' gli dà fiducia. Ultimo prezzo: 6,265

e io son fuori da Mittel perchè quando volevo comprare non potevo fisicamente prenderle :clava:

buon Mittel a tutti quelli che l'hanno in portafoglio!

ciaooo

Volendo sei ancora in tempo: l'ingresso qui è stato 6.60 prima del dividendo di 24 centesimi, quindi siamo praticamente in linea.

I giochi si sono improvvisamente riaperti, probabilmente quell'accantonare l'idea era studiato apposta per allontanare l'interesse di tutti sulla vicenda e discutere con maggiore tranquillità.

1177411364mittel.gif

MARKET TALK: Mittel, crolla in avvio senza 'superMittel'

MILANO (MF-DJ)--Crolla in avvio di seduta Mittel. Il titolo si attesta alle
spalle di B.Italease sul fondo del listino per il venir meno del progetto
SuperMittel.
Il tramonto delle nozze con Hopa segue l'accordo d'integrazione
tra Fingruppo e Palladio. Mittel -5,05% a 6,07 euro. frc (END) Dow Jones
Newswires April 24, 2007 05:08 ET (09:08 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones
News Srl.

MITTEL: GIU' IN BORSA (-5%) DOPO ACCORDO FINGRUPPO-PALLADIO
(ANSA) - MILANO, 24 APR - Scivola Mittel a Piazza Affari
all'indomani dell'accordo raggiunto tra i soci di Palladio
Finanziaria e Fingruppo per una fusione delle due società.
Il
titolo della finanziaria presieduta da Giovanni Bazoli, che vede
così sfumare definitivamente la possibilità di una fusione con
Hopa e Fingruppo, perde il 5,05% a 6,07
euro.(ANSA).

MITTEL: ZALESKI; OPERAZIONE HOPA ERA OSTEGGIATA DA TROPPI
(ANSA) - MILANO, 24 APR - La 'Grande Mittel' era
"un'operazione osteggiata da troppe persone". E' il commento
di Romain Zaleski, vicepresidente e azionista di Mittel, il
giorno dopo l'annuncio dell'accordo tra Fingruppo e Palladio
Finanziaria che di fatto manda a monte definitivamente la
fusione della finanziaria
di Giovanni Bazoli con Hopa, la
società fondata da Emilio Gnutti.
Quali ora i progetti per Mittel? "Ci sono sempre delle cose
da fare ma è difficile parlare prima di averle fatte - ha detto
il finanziere avvicinato nel centro di Milano -. Se c'é
qualcosa ve lo diremo".(ANSA).

....per quanto sopra ho chiuso mittel a 6,05

Rcs: Mittel medita l'addio

MILANO (MF-DJ) - Entro la fine del 2007 potrebbero registrarsi sviluppi nell'azionariato di Rcs. Lo scrive MF, in edicola in edizione straordinaria in occasione della fusione Unicredito/Capitalia, facendo riferimento alle indiscrezioni secondo cui la Mittel potrebbe decidere di cedere la propria quota dell'1,2% nel gruppo editoriale. Seppure, sottolinea MF, data la piccola entita' della partecipazione l'eventuale uscita dal capitale "sposterebbe assai poco", l'addio di Giovanni Bazoli "avrebbe certamente ripercussioni non marginali sugli equilibri interni", dato il "ruolo di officiante dei grandi cambiamenti al vertice del Corriere della Sera che Bazoli ha ereditato alla morte di Giovanni Agnelli".

E' di oggi, ma non ho capito perchè il mercato l'abbia presa così male. Chi lo sa, batta un colpo. :-?

Fernando'S ha scritto:
capisco il cauto :)
..capisco meno l'ingresso...
per quale motivo comperare mittel ?

E' solo un discorso di AT. Dai miei grafici ( in questo caso ho preso in esame il semestrale), il titolo da quattro sedute aveva abbandonato un supporto dinamico per trasferirsi su quello superiore con obiettivo 6,75. Questo è il discorso grafico, che come tu sai bene, si presta sempre e comunque ad una certa soggettività. E' chiaro che la chiusura di oggi stà di fatto (domani ne avrò la conferma) invalidando il presupposto di cui sopra ed è per questo che chiedevo l'interpretazione del comunicato che mi resta alquanto sibillino. Saluti.

ps: tolgo da sopra il" cauto ingresso", non vorrei causare danni.

Anche se l'accordo con Hopa è tramontato, Mittel è sempre un crocevia di affari da non sottovalutare in questi periodi dove c'è effervescenza su vari fronti.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Anche se l'accordo con Hopa è tramontato, Mittel è sempre un crocevia di affari da non sottovalutare in questi periodi dove c'è effervescenza su vari fronti.

In ogni caso,spero che il mio TS abbia avuto ragione. La chiusura di oggi è improntata all'ottimismo. Staremo a vedere. Saluti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto