Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (2 lettori)

un sauto agli amici del fol ... ultimamente sino stato un pochino impegnato tra problematiche lavorative e familiari.
Comunque questo calo mi ha dato l'occasione per incrementare la mia posizione su Mittel e riprendere quelle lasciate per strada in passato.

Caro Ivan-pollicino... ;)

...mi fa molto piacere ritrovarti ogni tanto... :)

...auguri di buone feste e per un 2015 ricco di soddisfazioni (anche borsistiche)! :up:
 

ivan.nathan

Nuovo forumer
Caro Ivan-pollicino... ;)

...mi fa molto piacere ritrovarti ogni tanto... :)

...auguri di buone feste e per un 2015 ricco di soddisfazioni (anche borsistiche)! :up:

carissimo :D
Sempre sul pezzo è :up:
Questo calo per quanto mi riguarda è stato utile ...
Per il resto purtroppo gdf in azienda dall'11/11 e casini a casa con mia moglie che si è rotta un braccio e puoi immaginare il delirio con 3 figli di cui una di 7mesi :help:
Comunque non mi lamento e penso sempre che cè chi stá peggio :)
Un abbraccio a te ed agli amici del fol.

PS : ma questo fenomeno gassato da dove esce ??? ... lo si conosce ? :mmmm:
 

franci63

Forumer storico
suvvia Spottino:D....non si faccia pregare troppo:-o....coordini sti lavori di recupero della nave Mittel:D:D.... Buone feste a Spotti e al resto della combriccola:cin: anche se con le azioni che ho in portafoglio ho poco da festeggiare:rolleyes::(
 
carissimo :D
Sempre sul pezzo è :up:
Questo calo per quanto mi riguarda è stato utile ...
Per il resto purtroppo gdf in azienda dall'11/11 e casini a casa con mia moglie che si è rotta un braccio e puoi immaginare il delirio con 3 figli di cui una di 7mesi :help:
Comunque non mi lamento e penso sempre che cè chi stá peggio :)
Un abbraccio a te ed agli amici del fol.

PS : ma questo fenomeno gassato da dove esce ??? ... lo si conosce ? :mmmm:

Gassato è un vecchio amico di Tosky dei tempi d'oro di Camfin... :up:
Da il suo meglio quando le cose vanno male, poi si squaglia come la neve al sole... ;)

suvvia Spottino:D....non si faccia pregare troppo:-o....coordini sti lavori di recupero della nave Mittel:D:D.... Buone feste a Spotti e al resto della combriccola:cin: anche se con le azioni che ho in portafoglio ho poco da festeggiare:rolleyes::(

Qua siamo "in alto mare" e non c'è il rischio di trovare alcuno scoglio... :no:

È inserito il pilota automatico e ci sarà bisogno di tornare in plancia solo nel momento in cui si comincerà a scorgere la costa... :D

P.S.
Per chi soffre il mal di mare è preferibile restare a terra! :prr:
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Che personaggio che sei Gassato :D

Faccio anche io gli auguri di buone feste a tutti gli amici Mitteliani ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto