Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tante gocce pianino pianino possono formare un oceano.......e non è detto che in serie B non possano giocare anche giocatori di serie A.

P.S. E poi chi ha detto che questa sia la serie B? :D
Su fin.. ho visto utenti scrivere tante di quelle castronate come anche tanti utenti preparati. Solo in serie A possono giocare anche quelli di serie B? :mmmm: :D
 
tu spotti vuoi essere un pò battitore libero
però in un forum ci sono tante teste e il lavoro del moderatore è accontentare un pò tutti, nei limiti del possibile
ho riletto il messaggio di terranovese
beh... è raro trovare simili parole scritte da un moderatore, ripensaci..
oltretutto hai anche la responsabilità di altri che ti hanno seguito nella tua decisione. Non dev'essere una ripicca dato che in fine il nemico non sei nè tu, nè io, nè terranovese nè quelli di pierrel. Il nemico da combattere è il mercato e semmai i luridi sono i manager di alcune società

Ti posso tranquillizzare al riguardo, non è una ripicca ma l'esatto contrario: dato che Terranovese ritiene che il thread di Pierrel fosse diventati illeggibile a causa dei miei interventi ed abbia dunque ritenuto necessario censurare quanto scrivevo (senza però mai mostrare nonostante l'avessi espressamente invitato al riguardo neppure un esempio di quando sarei andato "fuori dalle righe") ho preferito evitare di fare polemica con il padrone di casa ed ho quindi traslocato! :-o

In altre parole in questo modo Terranovese ha ora il suo bel thread in cui tutti (o quasi) cantano all'unisono... :D:D:D

...mentre io esprimo qua le mie idee e chi vuole può leggerle o contestarle a proprio piacimento! :prr:

P.S.
Meglio se argomentando ma se, come è successo nel tuo caso, non avendo argomentazioni preferisce entrare a gamba tesa e cercare il fallo di reazione, è libero comunque di farlo... ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
Vogliamo dedicarci un pochino anche a Falck per cortesia? :prr:

Comunque il povero Terranovese ha fatto quello che poteva.. probabilmente sbagliando molto.. ha bannato a destra e a sinistra e poi ha lasciato perdere.. tanto non risolveva nulla.. e niente risolverà in futuro.. con certa gente..
 

AmonCM

Forumer attivo
ecco appunto
qui volevo arrivare
non esiste la moderazione perfetta
però uno come terranovese cerca di fare il proprio meglio e anche di più
però va anche aiutato...

Lo abbiamo aiutato anche troppo.. è lui che non ha applicato parità di trattamento e quindi, diceva mia nonna, "il male voluto non è mai troppo"..

Comunque.. mi spieghi come mai hai scritto una marea di messaggi offensivi verso Spotti in questi giorni e adesso fai l'agnellino?
 

AmonCM

Forumer attivo
tu piuttosto non è che mi pari invece uno che cerca di calmare le acque, anzi!!!

:D
Io no... io sono inquazzato col mondo.. farei a botte con chiunque..

Soprattutto con le teste di quarzo che bazzicano i forum di borsa e finanza :D

Purtroppo la reclusione dietro ad un monitor non mi permette di sfogare i miei istinti omicidi :cry:
 

AmonCM

Forumer attivo
:eeh:

io piuttosto che ai poveri piccolini farei un culo tanto a chi muove i fili della borsa.. e ai vari basher e pompatori in malafede.. (presenti esclusi)

Ma non parlo di poveri piccolini.. parlo di pezz.enti che mistificano la realtà inducendo altri utenti ad investire soldi in aziende decotte..

O di altri, sempre pezz.enti, che vanno di thread in thread a fare gli arrogantelli..

Ma parliamo di Mittel dai.. :up: siamo O.T. da un pezzo altrimenti :rolleyes:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
ok allora andiamo d'accordo :winner:

ma cosa vuoi dire di mittel.. anche oggi ha sottoperformato l'indice.. a me fa rabbia come azione, negli ultimi mesi non ha fatto che scendere e poi le macchinette che fanno prezzo son parecchio disoneste con bid enormi tra bid e ask e questo sfavorisce il piccolo investitore
spero per chi è dentro (io sono uscito a 1,6 in loss) che inverta ma non ne vedo per ora le premesse
Ciao Gassato, ex ILove o qcosa di simile.
Ti ricordi di Ginogost e di Prelios?
Ho anche Mittel, il ciofecone vecchio non c'è più, ma quello nuovo me lo tengo stretto :lol::rolleyes::wall:

Sto ancora di là, ma soprattutto in arte (anche qui in arte, questa è pub!).
Sul ban ti racconto breve una cosina: trovo una foto di attrice che faceva una specie di imitazione di donna torturata e la posto in un 3d di sostanziali scemenze.
Mi ritrovo bannato per 2 giorni per aver fatto propaganda alla violenza sulle donne!:eek:
Ma scusa, se non ti piace cancella, se vuoi bannare chiedi almeno se e perché ho voluto fare qualche strnzata, così te lo spiego ... ma se non hai capito, non ti viene almeno un dubbio?
Il tutto capita proprio alla vigilia di un viaggio per trovare folisti di cui avevo dati e contatti solo sul forum, ho corso discreti rischi.
Breve, ora sulla sezione obbligazioni mi vedono proprio con il lanternino. E non so nemmeno chi abbia fatto la bella mossa.
Quindi, fare il moderatore sarà anche problematico, ma penso che quello che ha agito in quel caso (dai, credo di sapere chi) dimostri continuamente una mentalità piuttosto disequilibrata ... ora davanti al cputer.... poi lui gagna sempre ... quale vita vera?
Una ristrettezza di vedute e pure un protagonismo dannoso che fanno a pugni con la calma visione di altri, che peraltro sono presenti anche qui.
 

tontolina

Forumer storico
ok allora andiamo d'accordo :winner:

ma cosa vuoi dire di mittel.. anche oggi ha sottoperformato l'indice.. a me fa rabbia come azione, negli ultimi mesi non ha fatto che scendere e poi le macchinette che fanno prezzo son parecchio disoneste con bid enormi tra bid e ask e questo sfavorisce il piccolo investitore
spero per chi è dentro (io sono uscito a 1,6 in loss) che inverta ma non ne vedo per ora le premesse
chi si rivede!
C I A O
è dal tuo matrimonio che non ti leggo

ma lossi sempre? :sad:
non và bene :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto