Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ma che è successo a stò titolo?
finance

* grafico autocalcolato per le medie minime

forse è un doppio minimo
FORSE:-o
 

franci63

Forumer storico
gli MM hanno abbassato l'asticella
Ora le tirano dietro a 1,08 - 1,11
Nell'intanto tutti i pompatori sono spariti dal titolo
Il loro lavoro è finito, rimango gli uliss, i franci63, gli anarca, gli architè, i pugliesi_doc a battere i denti col cerino in mano :benedizione::benedizione::benedizione: prelios docet

io oggi ne ho prese 10k....dovendo vendere 500 el en:sad::sad::sad: non puo' restare a sti prezzi!!!!! Spotti che dici ???????
 

lupodimacchia

Nuovo forumer
gli MM hanno abbassato l'asticella
Ora le tirano dietro a 1,08 - 1,11
Nell'intanto tutti i pompatori sono spariti dal titolo
Il loro lavoro è finito, rimango gli uliss, i franci63, gli anarca, gli architè, i pugliesi_doc a battere i denti col cerino in mano :benedizione::benedizione::benedizione: prelios docet

Non sono pompatore, sono dentro con tutte le azioni e rimango ottimista... Posso rimanere? ;););););)
 

Hirpus

Nuovo forumer
gli MM hanno abbassato l'asticella
Ora le tirano dietro a 1,08 - 1,11
Nell'intanto tutti i pompatori sono spariti dal titolo
Il loro lavoro è finito, rimango gli uliss, i franci63, gli anarca, gli architè, i pugliesi_doc a battere i denti col cerino in mano :benedizione::benedizione::benedizione: prelios docet

anche io ma senza cerino!
 
Caro Gassato, non ho mai detto che il NAV di Mittel sia superiore ai 5 euro e tanto meno che ci sarebbe stata un'OPA (men che meno che sarebbe stata ad un prezzo superiore a 3 euro)... :no:

...resto dell'idea che il NAV sia più vicino ai 5 euro che alle attuali quotazioni ma non faccio parte di quella categoria di soggetti che pensa che continuando a "soffiare" anche quando non c'è vento si riesca comunque a produrre qualche risultato! :prr:

Detto in altre parole, non appena ci saranno notizie da commentare (le prime credo arriveranno all'inizio del nuovo anno con il bilancio al 30/9) non mancherò di dire la mia ma per il momento in assenza di qualsivoglia news lascio a chi non ha nulla da dire (;)) il compito di tener vivo il thread ricorrendo a qualche piccola provocazione... :clap::clap::clap:

comandante Spottino mi sa che ha venduto tutto ed è caduto in qualche scialuppa di salvataggio assieme a maricon pedrito's :lol::lol::lol:

ride bene chi ride ultimo...:D

Ciao Gassato, ti vedo molto attivo... :specchio:

...io per fortuna sono sempre particolarmente occupato altrove (peraltro con maggiore soddisfazione di quanta ne dia complessivamente la Borsa di questi tempi...) ma vedo che fai del tuo meglio per tener vivo il thread... :clap:

...magari ogni tanto "cambiar disco" comunque non guasterebbe per evitare alla lunga di "stonare" (o quanto meno di "peccare" in originalità)... :D
 

ivan.nathan

Nuovo forumer
un sauto agli amici del fol ... ultimamente sino stato un pochino impegnato tra problematiche lavorative e familiari.
Comunque questo calo mi ha dato l'occasione per incrementare la mia posizione su Mittel e riprendere quelle lasciate per strada in passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto