Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (9 lettori)

mi sembrava e lo e' tutt'ora troppo a sconto.....resto sempre dell'idea che chi ne compra il 17 % a 1,75 non lo faccia x beneficenza:D

Vedrai che quest'anno i risultati di Sorin, grazie anche agli effetti cambi (dollaro ma pure yen), saranno estremamente positivi e dalla fine di quest'esercizio ogni momento potrebbe poi essere buono per un'adeguata valorizzazione del principale investimento che oggi Mittel ha in portafoglio! ;)

Nell'attesa auspico che proseguino a far ordine, riducendo ulteriormente l'esposizione nel settore immobiliare, senza registrare particolari minusvalenze ma continuando a far cassa e ridurre quindi i rischi connessi... :)

Ad ogni modo io di Mittel ne ho un bel cassettone pieno, non ho particolare fretta e se anche non dovessi più riuscire ad incrementare a questi livelli non mi strapperò di certo i capelli... :prr:
 

franci63

Forumer storico
Vedrai che quest'anno i risultati di Sorin, grazie anche agli effetti cambi (dollaro ma pure yen), saranno estremamente positivi e dalla fine di quest'esercizio ogni momento potrebbe poi essere buono per un'adeguata valorizzazione del principale investimento che oggi Mittel ha in portafoglio! ;)

Nell'attesa auspico che proseguino a far ordine, riducendo ulteriormente l'esposizione nel settore immobiliare, senza registrare particolari minusvalenze ma continuando a far cassa e ridurre quindi i rischi connessi... :)

Ad ogni modo io di Mittel ne ho un bel cassettone pieno, non ho particolare fretta e se anche non dovessi più riuscire ad incrementare a questi livelli non mi strapperò di certo i capelli... :prr:

io ho cercato di abbassare il mio prezzo di carico........prendi oggi ...prendi domani....ho piu' del 60%del mio (restante:sad::sad:,dopo la botta con pel) portafoglio investito qui:eek::eek:
 
non è ancora il momento di farsi pompini a vicenda

i MM la fanno sembrare alta ma lo spread è 1,20 - 1,28 e fa più 3% con neanche 3.000 pezzi

ridicola

Assolutamente d'accordo! :up:

Al di là dell'ordine in denaro anomalo a 1,21 per ben 30 mila pezzi, al momento è sempre nel dimenticatoio: basterebbe una piccolo ordine in denaro per farla balzare ma non è detto che arrivi a stretto giro e comunque non è una rondine che fa primavera (soprattutto a gennaio! :D)
 

franci63

Forumer storico
visto che sull'altro 3d non mi rispondono, chiedo a te Spotti che mi sembri abbastanza ferrato:D :in fondo a pag 3 dell'ultima relazione di bilancio si legge: la durata della societa' e' stabilita fino al 31/12/2020. Che vuol dire ?
 
Tonfo di Mittel

Chi ha inserito un ordine in acquisto per 30.000 azioni Mittel a 1,21 forse (?) era a conoscenza che erano programmate vendite per quantitativi maggiori e a prezzi più bassi.
Saluti a tutti.
lorvital
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
visto che sull'altro 3d non mi rispondono, chiedo a te Spotti che mi sembri abbastanza ferrato:D :in fondo a pag 3 dell'ultima relazione di bilancio si legge: la durata della societa' e' stabilita fino al 31/12/2020. Che vuol dire ?

Franci, per quello che so molte società hanno una durata societaria, semplicemente quanto ci si avvicina alla fine della durata, questa viene poi allungata......
Niente di che quindi :).
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!

Cioè, sempre per quello che so, quindi da prendere con le pinze dato che non ho una preparazione giuridica....., le società che usano mettere questa data di fine della società sono quelle che vengono create ad uno scopo che appunto dovrebbe essere portato a termine entro la data di fine.

Qua però mi sa che non é il nostro caso....:D

Vado, a più tardi
 
visto che sull'altro 3d non mi rispondono, chiedo a te Spotti che mi sembri abbastanza ferrato:D :in fondo a pag 3 dell'ultima relazione di bilancio si legge: la durata della societa' e' stabilita fino al 31/12/2020. Che vuol dire ?

Franci, per quello che so molte società hanno una durata societaria, semplicemente quanto ci si avvicina alla fine della durata, questa viene poi allungata......
Niente di che quindi :).

In tutti gli statuti è inserita la durata solo che in genere è una data molto lontana nel tempo (2050 o addirittura 2100)...

Probabilmente in Mittel tale data è stata inserita moltissimi anni fa ma poi il tempo è trascorso... :D

Come ha detto Tony, per evitare la liquidazione è sufficiente una assemblea straordinaria con cui si modifica lo statuto e si proroga tale data; se non sbaglio (se non espressamente escluso in statuto) chi dovesse votare contro o comunque non essere presente alla delibera può esercitare il diritto di recesso il cui esercizio però in questa situazione non sarebbe chiaramente vantaggioso a causa del fortissimo sconto sul NAV (ma le cose potrebbero cambiare in futuro...) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto