Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (9 lettori)

macchè in carica a 1,2.. magari!!

le presi sul tuo pompaggio oltre un anno fa (sembra ieri..) attorno a 1,9-2 :wall:

le ho rivendute in loss a 1,6 :clap:

attorno a 1,2 ne ho riprese un po'.. :mmmm:

Caro Gas, tu confondi i commenti e le considerazioni nel forum con le affermazioni degli oracoli... :mumble:

Oracolo - Wikipedia

...dovresti crescere e capire che gli oracoli non esistono ed imparare a ragionare con la tua testa (assumendoti le relative responsailità delle tue scelte! :prr:
 
Io dovrò crescere.. sarà.. ma te su mittel devi ammettere che hai toppato di brutto.
e su fol con la tua sicumera hai fatto incastrare parecchia gente.. frencis63.. anarca.. Federicoduca.. e pure quel cornutazzo di pugliese.dop!!! :D :D

capitan spottino.. risalga a bordo ca.z.zo!!! Che dillá hai abbandonato la nave e sei sparito dal thread come un pedrito qualunque!!! :p

Caro Gas, tu ragioni da trader... :-o

Io ho affermato in passato (cercando di argomentarne le ragioni) che il NAV di Mittel fosse nettamente superiore alle quotazioni (lo ho detto quando quotava 1,5, lo continuavo a pensare quando quotava 2 euro e ne sono ancor più convinto oggi) e non mi sembra che al momento siano emersi fatti nuovi che abbiano dimostrato il contrario... :no:

...essendo tu un trader forse faresti però meglio ad affidarti all'analisi tecnica ed a seguire "l'aria che tira" invece che cercare di tener conto dei fondamentali e poi recriminare perchè le quotazioni non vanno (nell'immediato e comunque nei tempi da te attesi) nella direzione auspicata (sebbene le considerazioni sul NAV a tutt'oggi appaiano corrette)! :bye:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
In effetti Gassato, se riesci a rompere i coglioni pure a uno come Spotti, devo dire che è meglio che te ne stai lontano dal forum per altri 2 mesi.
Se ti serve un oracolo, vai a pagarlo, ci sono tanti servizi a pagamento, e se hai perso soldi è unicamente tua la responsabilità.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
In effetti Gassato, se riesci a rompere i coglioni pure a uno come Spotti, devo dire che è meglio che te ne stai lontano dal forum per altri 2 mesi.
Se ti serve un oracolo, vai a pagarlo, ci sono tanti servizi a pagamento, e se hai perso soldi è unicamente tua la responsabilità.

Così si fa :bow:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Non li stare a sentire, Gas! E' tutta invidia... chi sa quanto hanno perso loro... ma tu investi, non speculi e quello che scrivi ti serve per passare il tempo!

Hirpus, questa volta non riesco a starmene zitto :D.
Dissento completamente da quanto hai scritto.......

Ci sono altri modi e luoghi per passare il tempo, senza entrare nel merito se lui sia un investitore o uno che fa trading (cosa che secondo me non sa neanche lui :rolleyes:).
 

Hirpus

Nuovo forumer
Hirpus, questa volta non riesco a starmene zitto :D.
Dissento completamente da quanto hai scritto.......

Ci sono altri modi e luoghi per passare il tempo, senza entrare nel merito se lui sia un investitore o uno che fa trading (cosa che secondo me non sa neanche lui :rolleyes:).


Non dirlo a me , Tony, come si passa il tempo!
ma... si può verseggiare anche su questi 3Ds di finanza... anche Gas lo fa
 

Users who are viewing this thread

Alto