Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (4 lettori)

iolicchio

Nuovo forumer
In tutti gli statuti è inserita la durata solo che in genere è una data molto lontana nel tempo (2050 o addirittura 2100)...

Probabilmente in Mittel tale data è stata inserita moltissimi anni fa ma poi il tempo è trascorso... :D

Come ha detto Tony, per evitare la liquidazione è sufficiente una assemblea straordinaria con cui si modifica lo statuto e si proroga tale data; se non sbaglio (se non espressamente escluso in statuto) chi dovesse votare contro o comunque non essere presente alla delibera può esercitare il diritto di recesso il cui esercizio però in questa situazione non sarebbe chiaramente vantaggioso a causa del fortissimo sconto sul NAV (ma le cose potrebbero cambiare in futuro...) ;)
Considera che la società esiste dal 1885 :D
 

Hirpus

Nuovo forumer
Franci, per quello che so molte società hanno una durata societaria, semplicemente quanto ci si avvicina alla fine della durata, questa viene poi allungata......
Niente di che quindi :).
Spotti, dim là gli ho risposto ma non ha fiducia in me... eppure gli ho detto la stessa cosa!
 

franci63

Forumer storico
In tutti gli statuti è inserita la durata solo che in genere è una data molto lontana nel tempo (2050 o addirittura 2100)...

Probabilmente in Mittel tale data è stata inserita moltissimi anni fa ma poi il tempo è trascorso... :D

Come ha detto Tony, per evitare la liquidazione è sufficiente una assemblea straordinaria con cui si modifica lo statuto e si proroga tale data; se non sbaglio (se non espressamente escluso in statuto) chi dovesse votare contro o comunque non essere presente alla delibera può esercitare il diritto di recesso il cui esercizio però in questa situazione non sarebbe chiaramente vantaggioso a causa del fortissimo sconto sul NAV (ma le cose potrebbero cambiare in futuro...) ;)

andro' in assemblea a chiedere una deroga : che mi venga concesso il recesso a valore nav:)......che mi dici, potrebbero accettare ?:D
 
tu no! :no:

io viceversa se non dovesse tornare a 2 euro si!!! :clap::clap::clap:

avevo vednuto il grosso a 1,6 nauseato.. qualcosa ho ripreso attorno a 1,2.. :titanic:

ps
pedoritomerda sempre e comunque e tante rispettose e ossequiose inculate a tutti

Quindi le hai in carica a 1,2 e se non arriva a 2 (guadagnando conseguentemente il 70%) mi attribuisci al colpa? :eek:

Mi fa piacere che tu abbia così tanta stima del sottoscritto ma ti confesso che non mi capita tutti i giorni di realizzare le performance ottenute in passato con Camfin e oggi con El.En.... devi munirti di un po' di pazienza... :prr::prr::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto