Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo?

In tutti gli statuti è inserita la durata solo che in genere è una data molto lontana nel tempo (2050 o addirittura 2100)...

Probabilmente in Mittel tale data è stata inserita moltissimi anni fa ma poi il tempo è trascorso... :D

Come ha detto Tony, per evitare la liquidazione è sufficiente una assemblea straordinaria con cui si modifica lo statuto e si proroga tale data; se non sbaglio (se non espressamente escluso in statuto) chi dovesse votare contro o comunque non essere presente alla delibera può esercitare il diritto di recesso il cui esercizio però in questa situazione non sarebbe chiaramente vantaggioso a causa del fortissimo sconto sul NAV (ma le cose potrebbero cambiare in futuro...) ;)
Considera che la società esiste dal 1885 :D

Franci, per quello che so molte società hanno una durata societaria, semplicemente quanto ci si avvicina alla fine della durata, questa viene poi allungata......
Niente di che quindi :).
Spotti, dim là gli ho risposto ma non ha fiducia in me... eppure gli ho detto la stessa cosa!

In tutti gli statuti è inserita la durata solo che in genere è una data molto lontana nel tempo (2050 o addirittura 2100)...

Probabilmente in Mittel tale data è stata inserita moltissimi anni fa ma poi il tempo è trascorso... :D

Come ha detto Tony, per evitare la liquidazione è sufficiente una assemblea straordinaria con cui si modifica lo statuto e si proroga tale data; se non sbaglio (se non espressamente escluso in statuto) chi dovesse votare contro o comunque non essere presente alla delibera può esercitare il diritto di recesso il cui esercizio però in questa situazione non sarebbe chiaramente vantaggioso a causa del fortissimo sconto sul NAV (ma le cose potrebbero cambiare in futuro...) ;)

andro' in assemblea a chiedere una deroga : che mi venga concesso il recesso a valore nav:)......che mi dici, potrebbero accettare ?:D

tu no! :no:

io viceversa se non dovesse tornare a 2 euro si!!! :clap::clap::clap:

avevo vednuto il grosso a 1,6 nauseato.. qualcosa ho ripreso attorno a 1,2.. :titanic:

ps
pedoritomerda sempre e comunque e tante rispettose e ossequiose inculate a tutti

Quindi le hai in carica a 1,2 e se non arriva a 2 (guadagnando conseguentemente il 70%) mi attribuisci al colpa? :eek:

Mi fa piacere che tu abbia così tanta stima del sottoscritto ma ti confesso che non mi capita tutti i giorni di realizzare le performance ottenute in passato con Camfin e oggi con El.En.... devi munirti di un po' di pazienza... :prr::prr::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto