Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (2 lettori)

ragazzi, come scritto nell'altro fol mi sa che tra breve mi rinchiudono in psichiatria:(:(....ho visto in una settimana incrementarsi il valore di mittel di ca. 60 mln,corrispondenti a 83 cent e questa cosa ti fa???a forza di spintoni si rivaluta di 20cent:wall::wall:...considerando che venivamo gia da prezzi da fallimento:specchio::specchio:...non ho piu' parole...va bene tutto ma a volte anche la logica vuole la sua parte:-o:-o

e consideriamo che oggi,con le residue moncler rimaste si e' messo in saccoccia + di 1 mln:eek:

Sei sempre a lamentarti! :-x:-x:-x

Come direbbe Hirpus, dovresti guardare il lato positivo: hai l'occasione oggi di acquistare qualcosa che è ancor più sottovalutato di quanto fosse una settimana fa (spendendo poco più di allora)! :D:D:D

Poi puoi sederti in riva al fiume ed attendere pazientemente (o andare a farti una partita a scopa)... ;)
 

zanna90

...a grande richiesta...
Sei sempre a lamentarti! :-x:-x:-x

Come direbbe Hirpus, dovresti guardare il lato positivo: hai l'occasione oggi di acquistare qualcosa che è ancor più sottovalutato di quanto fosse una settimana fa (spendendo poco più di allora)! :D:D:D

Poi puoi sederti in riva al fiume ed attendere pazientemente (o andare a farti una partita a scopa)... ;)

:up:
 

franci63

Forumer storico
Sei sempre a lamentarti! :-x:-x:-x

Come direbbe Hirpus, dovresti guardare il lato positivo: hai l'occasione oggi di acquistare qualcosa che è ancor più sottovalutato di quanto fosse una settimana fa (spendendo poco più di allora)! :D:D:D

Poi puoi sederti in riva al fiume ed attendere pazientemente (o andare a farti una partita a scopa)... ;)

caro Spotti, sai quanto invidio la tua calma serafica?.....io sono teso come una corda di violino:sad:...poi so gia come va a finire,vendo x sfinimento x poi stare a guardarle salire:wall::wall:
 
caro Spotti, sai quanto invidio la tua calma serafica?.....io sono teso come una corda di violino:sad:...poi so gia come va a finire,vendo x sfinimento x poi stare a guardarle salire:wall::wall:

Ma non potresti "salire di livello" e dedicarti durante la giornata allo scopone scientifico (invece che la semplice scopa) e collegarti solo dopo le 18:00 per scambiare quattro chiacchiere senza così correre il rischio di "raptus improvvisi"?!?! :mmmm::D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Ma non potresti "salire di livello" e dedicarti durante la giornata allo scopone scientifico (invece che la semplice scopa) e collegarti solo dopo le 18:00 per scambiare quattro chiacchiere senza così correre il rischio di "raptus improvvisi"?!?! :mmmm::D:D:D

non ci crederai ma son due pomeriggi che faccio "saltare" il tavolo a scopa d'assi x diverbi degenerati coi soci:-o:-o mi son sentito dire di provare un po di valium:D
 
il tappo, .....il tappo... non so cos'e' ma forse fa x me:D

Sono tutti giochi di carte a cui giocavo da bambino... :-o

...a "tappo" si mettevano dei tappi in centro alla tavola (uno in meno dei giocatori) e, se non ricordo male, ci si scambiava poi le carte che si avevano in mano fino a quando un giocatore non riusciva ad avere tutte le carte uguali e a quel punto urlava "tappo" e contestualmente tutti i giocatori cercavano velocemente di afferrare uno dei tappi a centro tavola... :rolleyes:

...chi restava a bocca asciutta perdeva e si prendevano come puoi immaginare delle grandi unghiate! :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Non so se avete notato nell'ultimo bilancio questa parte:

 Credit Access Asia N.V. (già Microventure Finace Group S.A - sociale Euro 25.070.801 - quota del
7,62%)

Nel corso dell’anno il gruppo Microventure, già oggetto di una importante modifica in termini sia di
azionariato che di dimensioni tramite una serie di operazioni di riorganizzazione societaria al termine delle
quali la società di gestione Microventure S.A. era divenuta la capogruppo dell’iniziativa, ha subito una
ulteriore modifica necessaria per il processo di crescita del gruppo. L’operazione del precedente esercizio
aveva infatti permesso di creare un gruppo attivo nella microfinanza con un portafoglio di 4 investimenti
del valore di circa Euro 60 milioni di cui due in India, uno in Indonesia e uno in Perù, con una strategia di
crescita focalizzata nel sud est asiatico attraverso lo sfruttamento del know how acquisito.
L’operazione di semplificazione e re-branding perfezionata negli ultimi mesi del 2014 (fusione inversa di
Microventure Finace Group S.A nella controllata al 100% Credit Access Asia N.V.) e il contestuale lancio
di un Bond da Euro 40 milioni, interamente sottoscritto con l’ingresso di ulteriori nuovi investitori, si
inseriscono nel processo di crescita del Gruppo che prevede l’ IPO della società nei prossimi anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto