Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (3 lettori)

iolicchio

Nuovo forumer
Non so se avete notato nell'ultimo bilancio questa parte:

 Credit Access Asia N.V. (già Microventure Finace Group S.A - sociale Euro 25.070.801 - quota del
7,62%)

Nel corso dell’anno il gruppo Microventure, già oggetto di una importante modifica in termini sia di
azionariato che di dimensioni tramite una serie di operazioni di riorganizzazione societaria al termine delle
quali la società di gestione Microventure S.A. era divenuta la capogruppo dell’iniziativa, ha subito una
ulteriore modifica necessaria per il processo di crescita del gruppo. L’operazione del precedente esercizio
aveva infatti permesso di creare un gruppo attivo nella microfinanza con un portafoglio di 4 investimenti
del valore di circa Euro 60 milioni di cui due in India, uno in Indonesia e uno in Perù, con una strategia di
crescita focalizzata nel sud est asiatico attraverso lo sfruttamento del know how acquisito.
L’operazione di semplificazione e re-branding perfezionata negli ultimi mesi del 2014 (fusione inversa di
Microventure Finace Group S.A nella controllata al 100% Credit Access Asia N.V.) e il contestuale lancio
di un Bond da Euro 40 milioni, interamente sottoscritto con l’ingresso di ulteriori nuovi investitori, si
inseriscono nel processo di crescita del Gruppo che prevede l’ IPO della società nei prossimi anni.
Si letta anch'io ma è,comunque, un investimento residuale rispetto alle altre partecipazioni.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Bella spinta che potrebbe portare il titolo in area 1,8 dove si potrebbero smobilizzare le posizioni.

"Vendere i titoli quando s’è guadagnato abbastanza è come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce."

Warren Buffet


Con la vicenda Sorin in ballo ci rifletterei su prima di vendere....., ne abbiamo di mesi davanti a noi che ci terranno occupati.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ocio che sul fol è arrivato il marchese :D

Mamma mia che grasse risate oggi......

Non mi pento proprio di essermene andato! Anzi! :lol:

P.S. Ha anche detto che lui è nel salotto :D, anche io, ma questa sera quando mi siedo in divano a guardare la tv :ciapet:.
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Al farsi riconoscere non avevo pensato....:lol:
Si vede che sono in buona fede e non ho di quei problemi. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto