Architè
Nuovo forumer
Accidenti... 42 titoli... forse mettendo 500 euro su ognuno potrei riuscirci anche io..Sarai ancora qua, Gasato, ma in mutande no!
p.s. Oggi sono di ottimo umore perché ho visato salire 38 dei miei 42 titoli azionarii
Accidenti... 42 titoli... forse mettendo 500 euro su ognuno potrei riuscirci anche io..Sarai ancora qua, Gasato, ma in mutande no!
p.s. Oggi sono di ottimo umore perché ho visato salire 38 dei miei 42 titoli azionarii
Accidenti... 42 titoli... forse mettendo 500 euro su ognuno potrei riuscirci anche io..
Ocio che sul fol è arrivato il marchese
Mamma mia che grasse risate oggi......
Non mi pento proprio di essermene andato! Anzi!
P.S. Ha anche detto che lui è nel salotto , anche io, ma questa sera quando mi siedo in divano a guardare la tv .
Il marchese con hirpus c'è l'avrà dura!
Io le ho tutte ... e mi sento come il passeggero di un autobus in discesa il cui autista stia per vomitare.No caro.. son sempre qua.. però son rimasto con poche mittel..
E questo conte è ancora peggio ammesso che non sia Pedritobaleng leggi questo post in cui mi sa che si parla di pedrito
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Mittel: la brace cova sotto la cenere!
il grande invaselinatore con tanti rispettosi saluti per tutti
ps
dopo aver messo quel post e un altro in cui scrivevo el marica pedrito pampalugo (chi sarà mai stato..) è stato bannato
potere del rispettoso pedrito!
E questo conte è ancora peggio ammesso che non sia Pedrito
E' che a queste ore qui in cella dormono finalmente tutti ...Baleng, ma non dormi mai tu?
Ti sembra l'orario di scrivere sul forum!