Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

Hirpus

Nuovo forumer
Cosi come tercio o' pallonaro :D


Gas, questi non hanno compreso che le banche quando devono pagare i dividendi (perché sono le banche che sganciano i denari, non le imprese) gridano al lupo al lupo.
L'unica è star fermi o tutt'al più comprare... altrimenti si resta in mutande... e non è uno spettacolo bello!
 
il NAV mi sembra attorno ai 4,4 euro, tenendo opportunamente conto delle azioni proprie è anche più alto!

i bilanci (e le quotazioni...) per un po' risentiranno di questa riconversione, inutile nasconderselo, ma una volta conclusa potrebbe davvero diventare interessante! ;)

Mi fa piacere che un utente che considero preparato come Hal abbia una visione non molto differente da quella del sottoscritto... :-o
 

franci63

Forumer storico
Spotti, risposta secca: il dvd di Falck tu lo reinvestiresti in mittel o el en ?:D.....sempre x stare in tema di masochismo:D
 
Spotti, risposta secca: il dvd di Falck tu lo reinvestiresti in mittel o el en ?:D.....sempre x stare in tema di masochismo:D

Ovviamente dipende dal peso dei diversi titoli in portafoglio (e dal tuo livello di masochismo) ma io a queste quotazioni avrei pochi dubbi di reinvestirli in El.En. o nella stessa Falck (Mittel è un investimento per certi versi più speculativo, l'upside considerando il NAV è enormi ma è una holding con una governane poco traarente e penso che i tempi per raccogliere i frutti potrebbero essere ancora non proprio immediati...) :)

P.S.
Poi magari tra un mese c'è una bella OPA x il delisting di Mittel mentre su El.En. si assisterà alla replica dei giochini degli ultimi venti giorni... :D
 

franci63

Forumer storico
Ovviamente dipende dal peso dei diversi titoli in portafoglio (e dal tuo livello di masochismo) ma io a queste quotazioni avrei pochi dubbi di reinvestirli in El.En. o nella stessa Falck (Mittel è un investimento per certi versi più speculativo, l'upside considerando il NAV è enormi ma è una holding con una governane poco traarente e penso che i tempi per raccogliere i frutti potrebbero essere ancora non proprio immediati...) :)

P.S.
Poi magari tra un mese c'è una bella OPA x il delisting di Mittel mentre su El.En. si assisterà alla replica dei giochini degli ultimi venti giorni... :D

:bow: vedremo il 13 le quotazioni,perche' se el en la riportano a 40,a quei prezzi il volpino che e' in me le ha gia prese:D
 

Users who are viewing this thread

Alto