Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

Allanon86

Nuovo forumer
Ciao Allanon, ho approfittato del balzo per alleggerire un pochino sopra 1,50 con un piccolo gain... ;)

...ho deciso, "per simpatia", di andare a tenere compagnia a Franci su IGV con una presenza quasi "simbolica"! :D

Comunque ho tenuto un po' di liquidità e se si trattasse di una falsa partenza e tornasse a 1,4 tornerei probabilmente ad accumulare..
:bye:

com'e' buono lei:depresso::depresso::depresso:

Alla fine è riuscito a convincerti...perciò alla fine ho voluto avere anche io il primo approccio al thread...:rotfl:
Fra le tante cose scritte, vedo anche nomi molto noti...che fa sempre piacere...:tutti:

In questo momento sono molto liquido, chissà che non mi convinca anche io a metterci qualcosa nell'attesa di rientrare su Falck (se si decide a calare...:D:D)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mittel domani rimborsa metà obbligazioni 2019. Subito dopo emetterà nuove obbligazioni 2023 (piene di clausole abbastanza astruse).
Io attendo sempre con un paccone di azioni per me spropositato. Averle vendute anni fa a 2 :muted: :futuro:
Se non sale è perché non le ho vendute. :wall:

Dopo questo discorso profondamente tecnico :melo:, diciamo che io speriamo che me la cavo :rottentomato:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mittel domani rimborsa metà obbligazioni 2019. Subito dopo emetterà nuove obbligazioni 2023 (piene di clausole abbastanza astruse).
Io attendo sempre con un paccone di azioni per me spropositato. Averle vendute anni fa a 2 :muted: :futuro:
Se non sale è perché non le ho vendute. :wall:

Dopo questo discorso profondamente tecnico :melo:, diciamo che io speriamo che me la cavo :rottentomato:
Purtroppo ho dato informazione errata, pareva automatico il rimborso a luglio delle 2019, invece avverrà il 18 agosto. Le 2023 ormai sono quotate (a 103) e il titolo è sull'euro e 60.
Si dice che le obbligazioni potrebbero entrare nei PIR.
 

Users who are viewing this thread

Alto