Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (10 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Qualcuno compra anche qui, anzi entra.....
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    25,8 KB · Visite: 333

iolicchio

Nuovo forumer
Qualcuno compra anche qui, anzi entra.....
Caro TonyM, è inutile illudersi.Abbiamo sperato che ci fosse un'opa che certamente non ci sarà.A questo punto, ho deciso di vendere perchè credo che i tempi per una valorizzazione dell'investimento si siano allungati decisamente,parliamo di diversi anni.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Io ringrazio i santi che non abbiano lanciato un'opa!
Altro che delusione......io sono invece molto soddisfatto delle ultime decisioni.
 
C'è un sacco di dirigenti di Mittel che nelle ultime settimane ha cambiato casacca... :rolleyes:

...che sia la volta buona che si cominci a tagliare decisamente i costi e voltare pagina? :mumble:

Penso che l'attività di advisory per l'M&A abbia i giorni contati mentre è probabile che Bifulco abbia anche intenzione, tra le priorità, di riportare a casa un po' di liquidità elargita magari con molta magnanimità in facili prestiti dalla gestione passata... ;)

Non escludo neppure che possa pensare di rimborsare anticipatamente (almeno in parte) il bond in circolazione, risparmiando parecchi interessi passivi... :)

Per ora attendiamo di vedere quanti recessi ci saranno e se tali azioni saranno poi ricollocate oppure se rimarranno in pancia! :bye:
 
C'è un sacco di dirigenti di Mittel che nelle ultime settimane ha cambiato casacca... :rolleyes:

...che sia la volta buona che si cominci a tagliare decisamente i costi e voltare pagina? :mumble:

Penso che l'attività di advisory per l'M&A abbia i giorni contati mentre è probabile che Bifulco abbia anche intenzione, tra le priorità, di riportare a casa un po' di liquidità elargita magari con molta magnanimità in facili prestiti dalla gestione passata... ;)

Non escludo neppure che possa pensare di rimborsare anticipatamente (almeno in parte) il bond in circolazione, risparmiando parecchi interessi passivi... :)

Per ora attendiamo di vedere quanti recessi ci saranno e se tali azioni saranno poi ricollocate oppure se rimarranno in pancia! :bye:

Mittel: risoluzione anticipata del rapporto di lavoro con il DG | Finanzaonline.com

Giuro che non lo sapevo ma avevo "annusato" aria di "grandi pulizie"... :rolleyes:

Per cambiare marcia è imprescindibile dare una decisa scrollata alla struttura! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto