Moda

Notavo che per l'uomo quest'anno 2022 vanno un sacco le giacche Blu o azzurre.

Spesso sono di una stoffa che sembra maglia. Il nome non lo so mi sto informando.

Cotone a costina (chiamato spesso anche velluto) misto cotone /poliestere tessuti del Bangladesh dove sono andati a produrre italiani francesi e inglesi a 2 rupie all'ora (Zara- Benneton-wrangler Stradivarius e qualcuna altra che nn ricordo -)

ma ti vedrei meglio col loro costume piu indianeggiante con quell'avatar :-o in colore bianco o panna

1651264557917.png

Bellissimo

La passione "fluida" per i generi di vestiario diversi dell'occidente mi era nata a quel brevissimo periodo a cui partecipai alle feste a tema "Made in Japan" "Only White" ecc.

Ma se a feste non ci vado più un vestito così dove vuoi che me lo metta ad andare? Qui o mi spernacchiano o mi chiederebbero i documenti ogni 3x2.

Fra l'altro qui in Italia, che sposiamo ogni usanza, non ho mai capito perché non prendano piedi il dress code e le.feste a tema, che invece all'estero son più diffuse.

Cotone a costina (chiamato spesso anche velluto) misto cotone /poliestere tessuti del Bangladesh dove sono andati a produrre italiani francesi e inglesi a 2 rupie all'ora (Zara- Benneton-wrangler Stradivarius e qualcuna altra che nn ricordo -)

ma ti vedrei meglio col loro costume piu indianeggiante con quell'avatar :-o in colore bianco o panna

Da fonti dell'ambasciata dal solo Sri Lanka importiamo circa 0,5 Mld di euro di manufatti. Vestiti ma anche scarpe. Forse Tezenis produce li.

Comunque lentamente dovrebbe introdursi il concetto di commercio equosolidale anche per il tessile come sta già avvenendo per alcuni alimenti come le banane e il caffè.

Più che altro ai lankesi fargli fare mutande quando sono esperti di telaio è triste. Certo che stoffe da 85 euro metro non son da tutti.

Sto seguendo la moda dell'Asia meridionale. Trovo che li l'uomo sia fortunato perché può vestire in più modi rispetto a noi. Può vestire all'occidentale, tradizionale (volgarmente diciamo con la gonna) oppure fare un Combo, abbinamento fra i due stili.

Qui un esempio dello staylist Lankese Fouzul Hameed che sceglie il blu anche per la cerimonia, portando quindi una forte impronta occidentale a Est.

ecco qua
:-o

io andrei a vomitare, ma quando mi alzo non mangio :-o

Questa sera iniziamo parlando di una modella, sempre lankese, Harini Silva. Ha partecipato a miss mondo 2018.

Users who are viewing this thread

Back
Alto