Moda

Bisogna fare una precisazione. Qui da noi siamo abituati che ci sono le taglie europee, le mezze taglie e le drop. Magari sono simili alle taglie US ma non sono uguali. Questo perché le donne di ogni continente hanno forme diverse.
Per il sudasiatico il discorso è un po più complicato perché probabilmente per un miscuglio di etnie le donne possono avere forme molto diverse fra loro.
Questo le costringe in molti casi o a farsi fare abiti su misura o a prendere l'abito che più si avvicina alle loro forme per poi essere riadattato a casa o da terzi. Ecco che si spiega il perché la sartoria sia ancora un elemento importante.della moda in quei paesi.
A questo si aggiunge che essendo paesi quasi equatoriali hanno linee di vestiario per le feste in giardino, e non essendo paesi feriatrici il wedding va forte.

A Milano c'è il MIDO, la fiera dell'occhiale. Non è una novità assoluta ma tengono banco gli occhiali Tonino Lamborgini che da quello che ho capito hanno le lenti col logo ma non disturba la vista.
Notevoli, ma farei fatica a identificarmi col marchio..non avendo una Lambo. In foto il modello 2021
download.jpeg-2.jpg

Sul carlino di oggi articolo sulla Cosmesie sulla Cosmo proof worldwide. Secondo il giornale la fluidità di genere passa dalla cosmesi.
Il trucco conservativo rivolto a eliminare imperfezioni o alla cura e salute della pelle non ha genere, anzi sono maggiori i prodotti per uomo che per donna ma probabilmente in futuro sparirà questa dicitura perché sono unisex.

Fluido...ecco...una volta appunto era unisex...che cosa hanno inventato di nuovo?

Sul carlino di oggi articolo sulla Cosmesie sulla Cosmo proof worldwide. Secondo il giornale la fluidità di genere passa dalla cosmesi.
Il trucco conservativo rivolto a eliminare imperfezioni o alla cura e salute della pelle non ha genere, anzi sono maggiori i prodotti per uomo che per donna ma probabilmente in futuro sparirà questa dicitura perché sono unisex.

Fluido...ecco...una volta appunto era unisex...che cosa hanno inventato di nuovo?
come mai leggi il Carlino Bologna??

era nell'inserto mi sembra, questa mattina l'ho sfogliato velocemente
i miei 5 ospiti Polacchi, hanno lo stand alla fiera, hanno detto che c'era molta gente

Da qualche parte ho postato parlando di zoccoli in legno borchiati perché facili da realizzare e perché era un ricordo che ho di quando ero bambino.

Mi rendo conto ora che sono la tendenza primavera estate 2022. Allora avevano il difetto che camminando il legno si apriva per la lunga. Avranno risolto.

Certo che fra conotte e zoccoli mi pare di essere ritornato indietro di 40 anni manca solo l'alfasud col volante in pelo.

Da qualche parte ho postato parlando di zoccoli in legno borchiati perché facili da realizzare e perché era un ricordo che ho di quando ero bambino.

Mi rendo conto ora che sono la tendenza primavera estate 2022. Allora avevano il difetto che camminando il legno si apriva per la lunga. Avranno risolto.

Certo che fra conotte e zoccoli mi pare di essere ritornato indietro di 40 anni manca solo l'alfasud col volante in pelo.
A quando i calzettoni traforati?

si si spaccavano in mezzo.. ma erano comodi, meglio che gli infradito.. unico difetto si spaccavano in due.. l'infradito si staccava un lato
io a 18 anni guidavo la giulia 1300 ti

Users who are viewing this thread

Back
Alto