Moda

creatori di moda, di abbigliamento e accessori della minchia vari
la stagione invernale sta per volgere al termine ed anche quest'anno non siete riusciti
a farmi comprare niente di niente, manco un par de mutande in saldo.
e allora come la mettiamo? è?!??!
vi siete fatti venire le emorroidi a i kulo studiando per anni su i lllibbri anche per l'orgoglio di vostra ma' e di vostro pa' cornutone hihih :d:
avete fatto esperienze all'estero, vi siete spaccati la testa e il culo per produrre robina desiderabile con una marcia in più
e non riuscite a vendermi un cazzo da anni! che manica di falliti :-o :d:

ci rivediamo a novembre... :-o:d:

Che dire, prima Claire, adesso te, mi sa che anch'io prenderò qualcosa a fiori.
Nel sud asiatico sono molto legati all'ambiente, stampano fiori incuranti del fatto che stufi. Anche i profumi a essenza di fiori. Non ho ancora visto profumi con spezie o frutti. Vabbè, fiori.

Mi son fatto l'idea che sono paesi sovrpopolati. Per intenderci hanno la stessa densità della nostra pianura padana che già la zona più densa d'Europa. Hanno un'agricoltura molto sbilanciata basata dell'export che tuttavia non assorbe tutta la forza lavoro.

Se anche.mi dessero in un colpo tutti i soldi di Musk io non saprei come aiutarti diversamente se non fargli incollare scarpe o cucire prendisole.

Allo stato attuale, e lo dico senza nessuna enfasi cosa che non avrei detto qualche tempo fa, con quel vestito hai fatto beneficenza. Quel dollaro di ricavo è indispensabile.

Non sono mai totalmente d'accordo con Raspini (giornalista) ma in questo caso noi occidentali non possiamo sentirci in colpa, almeno non del tutto.
embeh

Che dire, prima Claire, adesso te, mi sa che anch'io prenderò qualcosa a fiori.
Nel sud asiatico sono molto legati all'ambiente, stampano fiori incuranti del fatto che stufi. Anche i profumi a essenza di fiori. Non ho ancora visto profumi con spezie o frutti. Vabbè, fiori.

Mi son fatto l'idea che sono paesi sovrpopolati. Per intenderci hanno la stessa densità della nostra pianura padana che già la zona più densa d'Europa. Hanno un'agricoltura molto sbilanciata basata dell'export che tuttavia non assorbe tutta la forza lavoro.

Se anche.mi dessero in un colpo tutti i soldi di Musk io non saprei come aiutarti diversamente se non fargli incollare scarpe o cucire prendisole.

Allo stato attuale, e lo dico senza nessuna enfasi cosa che non avrei detto qualche tempo fa, con quel vestito hai fatto beneficenza. Quel dollaro di ricavo è indispensabile.

Non sono mai totalmente d'accordo con Raspini (giornalista) ma in questo caso noi occidentali non possiamo sentirci in colpa, almeno non del tutto.
Non ho ancora visto profumi con spezie o frutti.

I Want Choo di Jimmy Choo

Ma anche le donne mettono i pantaloni perchè si trovano bene.

Perchè cavolo un uomo maschulo di sesso maschile dovrebbe indossare una gonna? Che si impiglia dappertutto, oltretutto

Capisco solo il Kilt, che è corto, come avere I pantaloni corti

Users who are viewing this thread

Back
Alto