Moda

Prima degli anni 80 i gay non esistevano o rimanevano nudy?:mumble:
no certo, ma si iniziò a creare (io pullover da uomo ) con colori femminili mischiati ai tradizionali e via via sempre più marcati. Insomma esteriorizzare e dare visibilità al concetto di omosessualità.
ricordo che al secondo lancio campione ne vendemmo oltre la capacità produttiva , andai persino all'estero India ;feci trasformare e acquistare tecnologia giapponese per poterla produrre qui a mezza provincia :D:

fu vincente ma anche l'ultima "invenzione" di questa Italia agrappata ai valori di "nicchia". manca poco all'annullamento del concetto moda come l'abbiamo intesa noi .
La generazione Alfa penso sarà priva di colori

mah, direi che la moda ha allargato il suo ventaglio anche al casual ed allo sportivo oltre che il classico elegante. Ed anche questi nuovi "filoni" sono per buona parte made in Italy con nuovi brand sportivi e....di moda, soprattutto tra i giovani. (ed è pure roba che costa un botto)

fu vincente ma anche l'ultima "invenzione" di questa Italia agrappata ai valori di "nicchia". manca poco all'annullamento del concetto moda come l'abbiamo intesa noi .

avevo letto schlein :d:

mah, direi che la moda ha allargato il suo ventaglio anche al casual ed allo sportivo oltre che il classico elegante. Ed anche questi nuovi "filoni" sono per buona parte made in Italy con nuovi brand sportivi e....di moda, soprattutto tra i giovani. (ed è pure roba che costa un botto)
la mia è una visione di lungo. Il divario ricchi e povero sta diventando tragico.
in mezzo ? vedi quel link di SHEIN

in quanto alla nosta creatività siamo in estinzione o infuga.

la mia è una visione di lungo. Il divario ricchi e povero sta diventando tragico.
in mezzo ? vedi quel link di SHEIN

in quanto alla nosta creatività siamo in estinzione o infuga.
vabbè, ho dato un'occhiata al volo, ma mica puoi definire moda quella roba li: sono cose semplici, economiche e fatte per un uso leggero. La moda è altro.
Però è vero che il divario ricchi/poveri nella moda è diventato assurdo: un paio di mesi fa a Roma sono entrato in un negozio per dare un'occhiata, ad un certo punto ho adocchiato una specie di chiodo in pelle bianca di pitone, uno spettacolo. Lo provo, a pennello, il tipo mi dice che è l'ultimo disponibile.....al mondo. 10k, saluto e con le pive nel sacco guadagno l'uscita da quella trappola infernale. :ops:

Ma vosa posti? Roba da poveracci?

vabbè, ho dato un'occhiata al volo, ma mica puoi definire moda quella roba li: sono cose semplici, economiche e fatte per un uso leggero. La moda è altro.
Però è vero che il divario ricchi/poveri nella moda è diventato assurdo: un paio di mesi fa a Roma sono entrato in un negozio per dare un'occhiata, ad un certo punto ho adocchiato una specie di chiodo in pelle bianca di pitone, uno spettacolo. Lo provo, a pennello, il tipo mi dice che è l'ultimo disponibile.....al mondo. 10k, saluto e con le pive nel sacco guadagno l'uscita da quella trappola infernale. :ops:

appunto alla "moda originale ci vanno in pochi" vai nel sito e con 50 euro te lo prendi. vai in tendenza copiata insomma.
Ma dai un occhiata come è strutturato con le vendite e come lo fa.

Ultima modifica:
Coraggio Claire.....

dopo le mutande della tua influencer preferita....è il tempo che ti copra indossando il tailleur giacca/mutanda

facci una sorpresa......

Screenshot 2023-02-26 alle 08.08.35.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto