Molecular Medicine (MLM) Molmed (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
dovresti fare uno scopertone sui bund decennali a te che piace il rischio.


io ormai ho tirato su la lampo della patta .

son andato a gettare tutta la liquidità che avevo su Molmed 3 giorni fa a .437 pensando di venderle almeno a .46 oggi .. invece mi sa che rimango con le molmed nel sacco... vedo tumorrou:mumble:
 

MIKE77

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Da personcina un po ignorante non ho ben capito se almeno stavolta ne tirero'tirero'fuori qualche cosa. È una cosa buona o no quello che è uscito fuori? Grazie.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Buongiorno a tutti. Da personcina un po ignorante non ho ben capito se almeno stavolta ne tirero'tirero'fuori qualche cosa. È una cosa buona o no quello che è uscito fuori? Grazie.

Devi chiedere a ck però spera che gli sia venuto buono lo yogurt
Per caso sei della iuve? Con quel nome...
..
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
son andato a gettare tutta la liquidità che avevo su Molmed 3 giorni fa a .437 pensando di venderle almeno a .46 oggi .. invece mi sa che rimango con le molmed nel sacco... vedo tumorrou:mumble:

non c'è fretta guarda il graffo può anche fare un rimbalzo ..

ocio che sono derivati quindi stop in canna .
 

MIKE77

Nuovo forumer
Per Miki . Qualche settimana fa mi hai detto che ci chiamiamo nello stesso modo. Che entrambi abbiamo molmed. Che abbiamo 20 anni di differenza. Ma leggendo se non ho capito male fai o facevi il falegname come me? Sei pure juventino come me! Sei di Bergamo? Non è che poi scopro che ho una doppia personalità o che hai sposato pure tu mia moglie o qualche cosa del genere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto