molti si faranno male..........

>La verità, ti assicuro che a volte faccio veramente fatica a capire i tuoi discorsi.
Metti delle sfilze di puntini alternati a dei mozziconi di frasi. Posso assicurarti che questo ha l'effetto di innervosire l'interlocutore.

L'obiettivo è pure quello se l'interlocutore
in questo caso è Soraya con cui è in corso
un balletto di menaggi

>Con questo voglio dire che se esprimi concetti validi nel modo sbagliato non sono gli altri a non capire l'essenza ma tu ad aver dato una forma sbagliata alla tua essenza.

Si capisce tutto Arge anche cosi'.

Io ho capito da tempo che Carlo è uno in gamba,
ho anche capito che è in gamba anche La Verità.

Anche loro lo hanno capito.

Saluti a tutti

r

Argema ha scritto:
La verità, ti assicuro che a volte faccio veramente fatica a capire i tuoi discorsi.
Metti delle sfilze di puntini alternati a dei mozziconi di frasi. Posso assicurarti che questo ha l'effetto di innervosire l'interlocutore.

Forma ed essenza. Sono la stessa cosa. La forma è il guscio esterno dell'essenza.
Con questo voglio dire che se esprimi concetti validi nel modo sbagliato non sono gli altri a non capire l'essenza ma tu ad aver dato una forma sbagliata alla tua essenza.
:)

in finanza........come in altre discipline matematiche.......
la buona forma non è sinonimo di buona essenza..........
come invece può accadere in politica........ :(

ps. chi ha ottima dimistichezza con le lettere......
chi ha una buona "parlantina"..........
di sicuro poi...... con i numeri......."fa a cazzotti"......... :)

io prima ho chiesto spiegazioni perchè davo per scontato (sbagliando a questo punto)che verità fosse rialzista per il breve o brevissimo.

Ho avuto anche l'occasione di scambiare qualche messaggio con lui dove mi ha chiarito la sua posizione....lì i messaggi sono brevi e non può mettere troppa punteggiatura!!!!! :-D :-D :-D

Devo dire che ha le idee parecchio chiare, beato lui!!!!

a presto

Argema ha scritto:
La verità, ti assicuro che a volte faccio veramente fatica a capire i tuoi discorsi.

Forma ed essenza. Sono la stessa cosa. La forma è il guscio esterno dell'essenza.
Con questo voglio dire che se esprimi concetti validi nel modo sbagliato non sono gli altri a non capire l'essenza ma tu ad aver dato una forma sbagliata alla tua essenza.

:)
Mi fa piacere leggerti, Argema.
forma ed essenza, contenitori e contenuti.....Croce.
Grazie

la verità ha scritto:
io penso che in molti si sentiranno furbi........
e cercheranno (parecchi lo hanno già fatto poco fa) di "prendere" il rimbalzo.........

mi riferivo a coloro che hanno acquistato nella giornata di ieri..........
e soprattutto a quei furbacchioni che hanno acquisato nel serale.......
STM a +1%.......SEAT a +1%.......etc....etc.......
e non mi dite ora........
che nell'after il mercato lo fanno le mani forti....... :(

p. occhio........nun v'fate fr'gà......vale anche per oggi.....specie nella mattinata........

la verità ha scritto:
io penso che in molti si sentiranno furbi........
e cercheranno (parecchi lo hanno già fatto poco fa) di "prendere" il rimbalzo.........
specie gli "shortisti"........
guarda caso....
ora che era arrivato il loro momento.......si metteranno long...... :-D

E si che sfigati quelli che shortano sempre a sbagliare movimenti.

Comunque chi entra al rialzo se non lo fà per intraday rischia poco o niente visto che siamo cresciuti talmente poco negli ultimi 30 anni, cosi almeno ci hai insegnato in un altra delle tue " perle ".

Ciao

il mio nipotino di 5 anni sa perfettamente che la borsa italiana attualmente vale preciso.....preciso...... come inizio 1998...........
ossia più di sei anni fa.........

mib30 istituito nel 1992 con valore "nominale" di 10.000 punti........
ora a distanza di 12 anni ne vale 27.240..............
anche mio nonno sa perfettamente.............
che 10000 lire nel 92 valevano molto più di quando valgono adesso
(27240 : 1936,27) 14,07 euro..........

questo mi pare di aver detto.........
caro AMTrade.............

ps. a differenza di molti.......il sottoscritto è sempre in gioco......anche perchè posso permettermelo di farlo..............
posta operatività e previsioni........
e di rado pare che abbia toppato.......
a incominciare da questo thread..........
vero AMTrade ???????

gastone ha scritto:
Ho avuto anche l'occasione di scambiare qualche messaggio con lui dove mi ha chiarito la sua posizione....lì i messaggi sono brevi e non può mettere troppa punteggiatura!!!!! :-D :-D :-D

a presto

oggi vedrai che tutto accadrà......pari......pari........ :eek:
sei testimone....... :-D

gastone ha scritto:
io prima ho chiesto spiegazioni perchè davo per scontato (sbagliando a questo punto)che verità fosse rialzista per il breve o brevissimo.

a presto

Beato te, pensavo che agli MP non rispondeva!!!! :uhm:

P.S. x verità : forse non ti è arrivato l'MP, invece se ti è arrivato, mi accontentavo di una semplice risposta negativa. :uhm:

con me devo dire che sei stato molto chiaro e di questo ti ringrazio ancora.
vediamo se ci hai preso anche stavolta!!!!
per ora chiudo, alla settimana prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto