Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Sul dayly la rottura della resistenza è assodata.
Gli oscillatori sono tiratissimi ma il grafico ora parlerebbe di target a 1,56 circa.

A livello fondamentale ogni buona notizia dell'economia usa è motivo di deprezzamento....ma le ragioni macro di tale movimento sappiamo che sono da cercare nella politica monetaria FED.

Resto dell'idea che stiamo assistendo al canto del cigno dell'euro nei confronti del dollaro.

12563012841.gif

Movimento fulmineo a ridosso delle vecchie resistenze, ora supporti ... pullback, fino a prova contraria... che dici ?
 

Imark

Forumer storico
1,4848 ... Ricca', ma che, fanno sul serio ? ... :lol: :lol:

Oddio, spazio sotto ce n'è quanto ne vogliono, prima di intaccare il trend... ;)
 

p_dinamite

Forumer attivo
pensate che oggi avevo il book aperto e lo volevo shortare a 1.5005...
solo che poi son stato distratto a seguire il book del btp-i2041 eed ho perso l'occasione
 

ricpast

Sono un tipo serio
1,4848 ... Ricca', ma che, fanno sul serio ? ... :lol: :lol:

Oddio, spazio sotto ce n'è quanto ne vogliono, prima di intaccare il trend... ;)

:)
chi lo sà?

Vujadin mi insegnava che:
correzione è
quando vedo sequenza di minimi
:-o

Sul dayly abbiamo sequenze in rialzo.
Può essere che siamo vicini ai livelli di un max sul mensile.
Se così fosse (ma lo sapremo solo tra qualche mese...) allora inizierei ad essere ottimista più concretamente.
Un primo ottimo segnale sarebbe la chiusura di ottobre sotto la trend rossa del mensile

Le finte e controfinte a livello grafico su frame brevi come il giornaliero sono all'ordine del giorno.
Stiamo d'altronde parlando di valute (vedere interventi all'inizio del 3d) e passaggi di resistenze o rotture di supporti dati per scontati possono trarre facilmente in inganno.

Per me è tirato.
Ma il grafo direbbe 1,56.
Ora magari và a 1,30 sparato...
:D

e io non me ne dispiaccio
:D
 

stockuccio

Guest
diciamo che un altro caso Lehman un certo recupero del dollaro lo agevolerebbe
 

Users who are viewing this thread

Alto