Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
1,4815... Riccardo, te li stai comprando tutti tu ? :-o

Aho, è bastato che dicessi che andava a 1,56... poi mi dici che non ho ragione... altroché, se ce l'ho... :lol:
 

Geller

Banned
Nell'ultima trasmissione di "Soldi", andata in onda Domenica sera 11.10.09 alle ore 21.30 su Odeon TV, uno degli illustri ospiti, il Prof. Arcucci, ha illustrato la situazione economico-commerciale USA e dopo un articolato esame sul dollaro ha "vaticinato" che la valuta USA è estremamente sottovalutata rispetto alla moneta di Eurolandia, sicchè entro 6 mesi dovrebbe attestarsi a circa 1.25 nel rapporto con l'euro.

:)

Forse le previsioni del prof. Arcucci (che postavo il 16.10.2009) cominciano a materializzarsi ?! :up:
 

stockuccio

Guest
mah ... la mia opinione sul dollaro è negativa di fondo, come trend a lungo termine

poi, come ogni tanto dico, l'ultima volta qui, improvvisi colpi di scena tipo qualche banca che salta possono causare un breve rally del dollaro

a mio modestissimo parere bisogna tener d'occhio la volatilità e gli spifferi che si sentono in giro in Rete
 

marcotek

Forumer storico
Almeno ci provano ... poi i guru non esistono ... rispetto alle pompature titoli, un altro tipo di impegno, comunque...
Caro Mark, la pompa mi serve per gonfiare le gomme della bici.
Avevo venduto il dollaro su indicazione delle analisi, perdita 3.000 euro...
Grazie alle analisi grafiche, che ci prendono sempre...
 

Imark

Forumer storico
Caro Mark, la pompa mi serve per gonfiare le gomme della bici.
Avevo venduto il dollaro su indicazione delle analisi, perdita 3.000 euro...
Grazie alle analisi grafiche, che ci prendono sempre...

Caro Marcotek, tu invece eri convinto che l'AT fosse panacea di ogni male ? è uno strumento da usare insieme ad altri, tant'è che lo stesso Riccardo aveva detto che l'eur/usd a questi livelli era insostenibile a lungo, sebbene l'analisi tecnica indicasse una buona possibilità che continuasse a muovere verso l'alto...

Non c'è niente che ci prenda sempre, altrimenti...
 

Imark

Forumer storico
1,4815... Riccardo, te li stai comprando tutti tu ? :-o

Aho, è bastato che dicessi che andava a 1,56... poi mi dici che non ho ragione... altroché, se ce l'ho... :lol:

1,4718... quando avevi detto 1,56 avrei dovuto capire subito... :-o invece ho indugiato... e queste sono le conseguenze... :wall: :wall:
 

ricpast

Sono un tipo serio
grafico ora parlerebbe di target a 1,56 circa.


:-o

:D:D:D:D


1,20 in arrivo

:-o

e poi 1 contro 1

:-o

the world is mine

:-o

Gustatevi le raffinatezze che ho proposto nel 3d sulla sterlina, invece di lamentarvi sempre delle raffinate visioni che vi propongo
:-o

Ora scusate ma è l'ora della lustratina al mio premio nobel all'economia.

:maestro:
 

Users who are viewing this thread

Alto