Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (2 lettori)

Imark

Forumer storico
Altra giornata all'insegna del "E ti tirano le scarpe"... Eur/Usd passa da 1,26 a 1,238 ... come l'altra volta, quando passò da 1,3094 a 1,2730... solo che stavolta si vola più bassi... significato, lo stesso... ;)
 

belindo

Guest
Altra giornata all'insegna del "E ti tirano le scarpe"... Eur/Usd passa da 1,26 a 1,238 ... come l'altra volta, quando passò da 1,3094 a 1,2730... solo che stavolta si vola più bassi... significato, lo stesso... ;)

Significato che a furia di sentir dire che "anche se arrivasse a 1.10 non sarebbe uno scandalo " da parte di molti economisti e ministri, probablmente ci avviamo verso questo traguardo, o sbaglio??;)
 

Imark

Forumer storico
Significato che a furia di sentir dire che "anche se arrivasse a 1.10 non sarebbe uno scandalo " da parte di molti economisti e ministri, probablmente ci avviamo verso questo traguardo, o sbaglio??;)

Per i traguardi occorre aspettare Ricpast... :-o cmq è un segnale di debolezza ancora persistente... non riesce a mettere a segno un rialzo "convincente" quantomeno in chiave di stabilizzazione...

Al prossimo fattore di criticità in Eurolandia... un dato macroeconomico che indichi difficoltà ulteriori della Grecia, le dimissioni di qualche ministro dell'economia di un paese euromediterraneo, la ribellione di qualche perlamento contro le misure anticrisi predisposte dal proprio governo, una banca che viene rilevata da uno stato ad eviterne il default... insomma, qualunque cosa, vedremo un altro tuffo giù... utile stavolta per capire dove si arriva...

Certo, laggiù in fondo, da qualche parte, c'è la Grecia, che però almeno a novembre, mal che andasse, ci arriva di sicuro...
 

ricpast

Sono un tipo serio
sul mensile el gà sbregà tuto!
:D

Ma da qui (ema200 mesi) tratteggiata nera mi aspetto una reazione.
:cool:
anche fino ad 1,30
:-o

Così ricompro dollaroni
:-o

12747870311.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
Anche sul giornaliero mi pare tiratissimo.

Deve rifiatare.
Credo lo farà in modo violento.

Ora scusate ma è l'ora della lustratina al nobel in economia che tengo a tener ferma la porta del bagno
:-o

12747871621.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto