Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

Deviad

Forumer attivo
per chi opera sul forex oggi non è una gran giornata:

Risoluzione 67/E dell'Agenzia delle Entrate ha stabilito che i gain del forex sono tassati al 12,5% e i loss non sono deducibili.

Ma credo che qui non ci siano utenti che usano il forex per operare sul dolaro.

;)

Io sì, che notizia di m3rda!
 

ricpast

Sono un tipo serio
Tutto sembra andare come ci si aspettava.
Stupisce ancora una volta in quanto poco tempo ciò stia avvenendo...
:eek:

Target 1,31 intanto.

E' bastato aprire 3d dai titoli "La fine dell'euro..." :D
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    91,7 KB · Visite: 141

p_dinamite

Forumer attivo
ha ragione giuseppe... panico panico panico... (si è vicini a un rimbalzo e quindi) comprare...
questo vale su tutti i mercati
 

p_dinamite

Forumer attivo
io alle mie mutande ci tengo...
beh senplice basta mettere il size dell'operazione in modo da sopportare l'eventuale perdita con lucidità...
vedi l'acquisto sui grecia inflation di cui ho parlato in diversi tread quando stava a 43 dove mettevo come recovery rate minimo 30 in caso di default ...
avessi messo almeno 10 k di nominale...:wall: però nulla non l'ho comprato...:rolleyes:
adesso sto monitorando la situazione ma su storni seri di inflation e cct (che mi sembrano che siano quelli che han sofferto di + penso che qualcosa comprerò senz'altro
 

storm

Forumer storico
Tutto sembra andare come ci si aspettava.
Stupisce ancora una volta in quanto poco tempo ciò stia avvenendo...
:eek:

Target 1,31 intanto.

E' bastato aprire 3d dai titoli "La fine dell'euro..." :D

come farebbero a guadagnare altrimenti quelli di Goldman e gli altri bankster?
 

ricpast

Sono un tipo serio
come farebbero a guadagnare altrimenti quelli di Goldman e gli altri bankster?

Una delle frasi scritte nei primi interventi di questo 3d era:

è del tutto impensabile che qualsivoglia istituzione finanziaria abbia la possibilità operativa di influenzare se non per pochi attimi il cross euro-usd.

Forse (e ripeto: forse) tale potere di influenza dei corsi ce l'hanno ancora le banche centrali se, comunque, agiscono in modo coordinato ed univoco.

GS non può influenzare il cross euro-usd.
Non assegnamo a GS o a chi per loro, poteri che non hanno.
;)
 

storm

Forumer storico
Una delle frasi scritte nei primi interventi di questo 3d era:

è del tutto impensabile che qualsivoglia istituzione finanziaria abbia la possibilità operativa di influenzare se non per pochi attimi il cross euro-usd.

Forse (e ripeto: forse) tale potere di influenza dei corsi ce l'hanno ancora le banche centrali se, comunque, agiscono in modo coordinato ed univoco.

GS non può influenzare il cross euro-usd.
Non assegnamo a GS o a chi per loro, poteri che non hanno.
;)

guarda a me questa storia che il forex non lo riescano a manovrare mi pare una mezza barzelletta. Ti dico io come fanno ed è di una banalità assoluta.
Partono dalla grecia manovrano i cds, shortano le banche greche, poi cominciano a martellare gli altri pigs e il giochetto è fatto.
Servono pochi soldi e queste istituzioni ne hanno tanti e a 0 lire.
Come credi che guadagnino queste banche facendo trading come noi poveri sfigati? Quelle fanno soldi con i trend di medio.
Cmq scusate l'intrusione la mia era solo una battuta e il thread non l'ho letto...
 

Users who are viewing this thread

Alto