Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
si è armonizzato però non capisco se da o meno dividendo e quando lo stacca.......

si, da il dividendo.

12889452731.gif



...


12889453003.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
Aggiornamento.

Lo dico sinceramente: l'analisi tecnica (intesa ovviamente come la mia view personale dei grafici) nell'ultimo periodo mi tende a fornire degli spunti contrastanti....

Se poco tempo fa ho affermato che mettevo in serio dubbio la mia "secolare" (!) view rialzista sul dollaro....bhè....c'è da dire che quegli stessi chiari di luna paiono quasi del tutto scomparsi....

tra PIL usa sopra le attese
e tra Irlanda che si sgretola
l'ema200 si riavvicina.
Anzi ci siamo praticamente sopra con oggi.

Tale riferimento grafico coincide bene o male con la trend line inferiore che sostiene il movimento dai minimi di giugno (ci passa pure la fann di gann tratteggiata verde che si intravede).

Se non riparte da lì....boh....ho grosse difficoltà a fare previsioni.
Quindi non ne faccio.

12905284351.gif




Sul mensile si sta ingoiando la candela verde del mese scorso.
Qui il continuamento del rafforzamento del dollaro appare decisamente più chiaro che nel giornaliero....ma....

12905285462.gif
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
e facciamo sprofondare per bene quest'euro :D:D:D:D intanto LQDE vola :D:D:D:D:D:up:

grazie per la segnalazione di questa gallina dalle uova d'oro che ho accumulato negli ultimi 2 mesi :D:D:D:D:D :D:D:D
 

paziente

Forumer attivo
L’Euro/Usd ha fatto per 3 anni di fila massimi inferiori.
In teoria, questo dovrebbe indicare che almeno rispetto all’euro il dollaro è in rafforzamento.
Tutto il resto son oscillazioni in un contesto in cui l’euro perde di valore e la cosa nn è così fuori luogo.

O almeno questa è la mia view.
 

Users who are viewing this thread

Alto