Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
Mi e' stato suggerito che la Banche di investimento Usa sarebbero piene di Comodities & Gold che andranno a vendere a breve sul mercarto x cui il us $ va ad 1.42 su Euro . Ma ha qualche senso questa storia ? :-? :)

Ha senso di sicuro la correlazione diretta tra apprezzamento dell'euro e ascesa delle MP.
Quando il cross era a 1,60 ti ricordi a quanto stava il petrolio?
oltre 200...
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Oltre 100 ?, comunque pareri contrastanti et altra fonte mi da 1.4 / 1.45 per fine anno.... Ho un conoscente day trader / valute che opera su IG che asserisce risultati 2010 + 164% con leva 5 . Io non ho esperienza su valute ma secondo te come suona ?:rolleyes:

Ha senso di sicuro la correlazione diretta tra apprezzamento dell'euro e ascesa delle MP.
Quando il cross era a 1,60 ti ricordi a quanto stava il petrolio?
oltre 200...
 

ricpast

Sono un tipo serio
Oltre 100 ?, comunque pareri contrastanti et altra fonte mi da 1.4 / 1.45 per fine anno.... Ho un conoscente day trader / valute che opera su IG che asserisce risultati 2010 + 164% con leva 5 . Io non ho esperienza su valute ma secondo te come suona ?:rolleyes:

riguardo il conoscente dalle performance strabilianti:
buon per lui.
nel 2009 quanto ha fatto?
nel 2008 quanto ha fatto?

ecc?

ecc?

;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Torniamo alle cose serie e lasciamo da parte le polluzioni notturne di qualche amico
:)

Il cross è in un punto delicato.
La linea nera su cui è appoggiato è una trend ascendente che parte dal minimo dei minimi di metà degli anni 80 e passa per tutti i minimi rilevanti degli ultimi anni (fine 2005, fine 2008, marzo 2009).

ripartire per l'euro da qui non sarà facile perchè il cross ci arriva spompato:

ha pullbackato il canale ascendente che partiva da giugno
ha pullbackato da sotto per ben 3 volte la ema200 (linea tratteggiata nera) e ora le medie si stanno nuovamente girando tutte al ribasso ed il forte segnale del cerchietto è bello che un ricordo....

lo vedo sotto 1,20 non chiedetemi quando...

12947708831.gif
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
[Da quello che dicono gl' espertoni sembra vada fino 1.38 / 40 x poi ritracciare fino ad 1.25 . Boh !

Da QUOTE=ricpast;1991867]oramai non riesco più a interpretare correttamente i grafici
ve ne sarete accorti eh

:D[/QUOTE]
 

Users who are viewing this thread

Alto