Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

ale123

Nuovo forumer
io non lo vedrei male... :D

prese oggi un po di bond in $ cambio 1.4136. :D

Anch' io pensavo di entrare ma con un fondo comune liquidità (ovviamente in $ e in titoli di stato USA ).
Che ne pensate?
Ovviamente devo leggere un attimo le commissioni ingresso/uscita che ora dopo innumerevoli cambi, non ricordo +.
 

clary

Forumer attivo
Purtroppo lo danno a 1,6 entro metà dell'anno ....... io ho bond venezuela in $ quando era 1,36 .. crevo in un ribasso che purtroppo dovrò aspettare ...... mi accontento delle cedole arrivate, incrocio le dita, e spero che questa politica dell'america di tenere valuta debole per rilanciare l'economia prima o poi finisca ...... che l'economia in usa riparta ...... che si alzino i tassi ...... magari più che da noi .......... e che il dollaro riprenda a quotare almeno in un range 1,2 / 1,3 ........ così vendo e guadagno un po' anche con il cambio ........... ma la vedo dura sinceramente .......

non vedo perchè il cambio non debba tornare a testare 1,60 :rolleyes:

:ciao:
 

EUGE

Senior Utente
Ha senso di sicuro la correlazione diretta tra apprezzamento dell'euro e ascesa delle MP.
Quando il cross era a 1,60 ti ricordi a quanto stava il petrolio?
oltre 200...
:rolleyes:
la primavera è una stagione difficile da decifrare: troppi ormoni in giro :-o
l'autunno è la stagione delle nebbie: s'invertono i trend e non te n'accorgi
d'altra parte l'inverno è infido, con l'esigenza di lucidare i bilanci
invece l'estate, con i suoi volumi sottili ... :(

ricpast, vieni a postare qualche grafico intelligente, non ti facciamo mica niente :-o:D;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
mi pare che storicamente nel thread Ricpast sia quello che ci ha preso, io ho toppato ... modestamente ci tengo :)


stockuccio che fine ha fatto?

Mi scuso per i pochi aggiornamenti ma come scritto dietro la mia esposizione in dollari si era ridotta drasticamente la primavera-giugno dello scorso anno e le mie attenzioni sono andate su altro.

mi riprometto di postare qualche grafo quanto prima.
:)

ora vado, Forza Schalke!!
:up::lol:
 

ricpast

Sono un tipo serio
i commenti li faremo
:)

1302717941anonimo.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto