Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

ti ho messo il link..:lol:

:nnoo:... sono un somaro..... lo tenevo pure.......

comunque s'è già fatta una cavalcata memorabile....

credi possa arrivare a 100 ?... :mumble:

qual'è la struttura della cedola ?

ah ecco

http://www.investireoggi.it/forum/3676095-post111946.html

..... hummmm non è che rimaniamo incastrati ?

.
chart.gfx

Ultima modifica:

ah ecco

.
chart.gfx

Nessuno lo sà,io faccio questo lavoro da 13 anni ormai,e sai se la scelta è stata giusta solo quando vendi ,se in gain o in loss.
Le mie sono solo ,idee,spunti,che posto per condividere con altre persone,che stanno sul pezzo,che possono darmi dei giudizi,critiche,impressioni,e farmi capire se magari ho sottovalutato qlc..tutto qui

Nessuno lo sà,io faccio questo lavoro da 13 anni ormai,e sai se la scelta è stata giusta solo quando vendi ,se in gain o in loss.
Le mie sono solo ,idee,spunti,che posto per condividere con altre persone,che stanno sul pezzo,che possono darmi dei giudizi,critiche,impressioni,e farmi capire se magari ho sottovalutato qlc..tutto qui

Top... sei troppo modesto... le tue segnalazioni sono sempre molto interessanti! :up:
Poi che ognuno debba decidere di testa sua è naturale (anche se si fa bene a ricordarlo ogni tanto)!

ah ecco

.
chart.gfx

Top... sei troppo modesto... le tue segnalazioni sono sempre molto interessanti! :up:
Poi che ognuno debba decidere di testa sua è naturale (anche se si fa bene a ricordarlo ogni tanto)!

Meglio specificare a volte:up:

azz.... ragà e che fate ... mi rimproverate.... io ho solo portato il mio punto di vista......

ho fatto proprio quello che ha detto lo stimatissimo e capacissimo ...:bow: TOP.......

se mi sono espresso male me ne scuso....:up:

azz.... ragà e che fate ... mi rimproverate.... io ho solo portato il mio punto di vista......

ho fatto proprio quello che ha detto lo stimatissimo e capacissimo ...:bow: TOP.......

se mi sono espresso male me ne scuso....:up:

Non volevo assolutamente "rimproverarti"... al massimo solo sottolineare la bravura di Top... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto