Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

IRISH LIFE - PERMANENT
Isin XS0210991807

presa oggi su banca tradizionale ( a quanto pare in OTC)

76,2

la quotazione sui siti tedeschi è 72,95 ma mi sembra non rilevino scambi

il monitor del conto deposito da quotazione in aumento a 78
non solo su quale mercato la rilevino

Sì, i prezzi esposti a Stoccarda e Berlino sono (da sempre) fasulli per la Permanent, almeno 2 punti in meno degli scambi reali OTC.

Cms

Valori del CMS in restringimento :down: Per il dollaro siamo ancora oltre 8,5% ma per l'euro stiamo andando sotto il 6% :mmmm:

Peggiorano le prospettive degli steepeners e soprattutto degli IRS :sad:

Ma i prezzi salgono peró,mi sembra

Non so...mi sembra che abbia rallentato anche l'incremento dei prezzi. Anzi Bawag, UCG e Hbos sono praticamente ferme da giorni. Solo Permanent è ancora in salita, ma era ben più indietro delle altre (Bes non c'è l'ho).

Comunque occorre monitorare la situazione, pronti nel caso ad uscire coi punticini raggranellati :)

IRISH LIFE - PERMANENT
Isin XS0210991807

presa oggi su banca tradizionale ( a quanto pare in OTC)

76,2

la quotazione sui siti tedeschi è 72,95 ma mi sembra non rilevino scambi

il monitor del conto deposito da quotazione in aumento a 78
non solo su quale mercato la rilevino

ciao!!
Welcome on board :):)

Valori del CMS in restringimento :down: Per il dollaro siamo ancora oltre 8,5% ma per l'euro stiamo andando sotto il 6% :mmmm:

Peggiorano le prospettive degli steepeners e soprattutto degli IRS :sad:

Speriamo almeno che si apra qualche opportunità in acquisto, al momento non vedo ancora grandi occasioni, anche gli steepener euro mi sembrano abb stabili.

E pure le irs sono sempre lì. Aprirei volentieri il sacchetto ma rimane tutto abb alto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto