Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Sì, io , ne ho poca da un pò di tempo, si fa fatica a raccattare su Enext e lo stesso intermediario di cui sopra (:D) mi ha dato sempre (parliamo anche di molti mesi fa, fino all'ultimo tentativo qualche gg fa) lettera illiquida su otc

ci sto pensando...una scommessa un po' rischiosa visto che nel 2015 questa non avrà floor...però fino a che le banche centrali tengono a freno i tassi a breve le steepner restano un asset su cui puntare alla stragrande

Sono contento che hai interrotto il silenzio-stampa :lol:

I CDS di Cnp non li ho mai visti riportati da nessuna parte, ma giudicando, come dici, dagli azionisti, non dovrebbero poi essere molto diversi da quelli dei titoli di stato.
Ciao

Io ho solo detto che non posterò più l'operatività..(aggiungo sui titoli in Euro).tutto il resto l'avete detto voi:lol:

Il movimento che avevo auspicato gg fa si è concretizzato, ovvero rialzo di Bes e Irish e immobilità della Bawag; stamattina perciò ho incrementato leggermente quest'ultima su Lux, dato che mi sembra rimasta leggermente indietro rispetto alle altre steepener.
Anche otc mi danno una lettera a 91, probabile possibilità di eseguito sui 90,5.

Users who are viewing this thread

Back
Alto