Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Ciao top .:). scusami anch'io avevo capito mal il tuo post .:rolleyes:. preso questa mattina un cip di cnp FR0010167296 a 92.50 .. stranamente su bink la chiave di ricerca è NSCFR0CNPBP7 mentre sul sito euronex FR0010167296
https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/FR0010167296-XPAR/quotes
Grazie per la segnalazione sei sempre il top del 3d :up:

Per te che sei un cassettista è perfetta,Emittente Ottima,Cedola Ottima,Rateo che Corre..cosa vuoi di più dalla vita?

La Call?Difficile ma se rimane cosi il mercato a marzo 2014 non mi stupirei:D

Senza rateo; perché te l'hanno fatto pagare?

In effetti nel ctv di Sella c'è il rateo, adesso prima di immettere l'ordine ho chiesto una verifica

ho chiesto: dipende dalla controparte ma non si ha la certezza se venga applicato o no prima dello stacco valuta, cioè fra tre giorni :)
in teoria GS applica il rateo JPM no (forse)

:lol: errore mio, volevo dire cnp :D stavo sfogliando un file e mi è uscito quel nome :-o

:up: Ricordatevi sempre che se l'emittente è Olandese mettete in gioco i vostri soldi anche su emittenti ritenute solide.Motivo?

Quando cè una Banca Centrale che ha interessi loschi e non fà Pulizia come fate a dare per reali i bilanci?

ho chiesto: dipende dalla controparte ma non si ha la certezza se venga applicato o no prima dello stacco valuta, cioè fra tre giorni :)
in teoria GS applica il rateo JPM no (forse)

In effetti me ne sono accorto dal ctv dichiarato prima del consenso definitivo all'ordine che qcs non andava - stesso problema di qlche gg fa sulla Srlev in chf.
Cmq basta avvertire che non si vuole il rateo, al limite non eseguono.
Se vedrò l'eseguito lo posterò, ma a questo punto dubito

Condivido su Bawag,se poi consideriamo che ciofeche come la Bes sono Salite quasi a 90..:eek:

ciao top avrei due domande per te:
-perché definisci BES una ciofeca, io ho sempre pensato sia una buona banca in un paese a grande rischio debito pubblico

- riguardo la CNP, la guardavo da tempo, ma allargando un po' il discorso, ritieni che siamo arrivati al punto (vedi anche altre discussioni sul forum prinicipale) che è preferibile un tier1 no cum di assicurativo buono (non ottimo, di paese buono non ottimo) ad un senior di banca media (bawag)? Io non ne sono ancora così certo...

ciao top avrei due domande per te:
-perché definisci BES una ciofeca, io ho sempre pensato sia una buona banca in un paese a grande rischio debito pubblico

- riguardo la CNP, la guardavo da tempo, ma allargando un po' il discorso, ritieni che siamo arrivati al punto (vedi anche altre discussioni sul forum prinicipale) che è preferibile un tier1 no cum di assicurativo buono (non ottimo, di paese buono non ottimo) ad un senior di banca media (bawag)? Io non ne sono ancora così certo...

Ciao

Bes è una Banca da 6 secondo me(ciofeca è forse troppo impulsivo:)),il Portogallo è sul precipizio da tempo,ok ora sembra tutto limpido e tutto sale,ma se si scende è facile prendersi delle belle botte.Titolo da sfruttare in questo momento(ovviamente se le hai da 70-60) è altro discorso

Cnp

Quella in Questione(la 296)ha fuori solo 25milioni,cedola 5,22%,a marzo potrebbe andare a fissare un 6,5%,ergo se il mercato rimane questo è facile vederla a 100

Sulle Emittenti e sui gradi

Io al primo posto Metto l'emittente
Per dire non ho problemi a mettere 100k su cnp t1(con azionisti BanquePostale,Stato Francese,Bpce),qlc dubbio in Più lo Avrei a mettere 100k sulla baw senior,perchè ha altri azionisti e altri profitti.

Io la Francia la metto tra i Paesi più Market Friendly di tutti,Quindi per me,è più AAA della Germania

Idee Personali;)

il discorso è che la cnp t1 tratta dieci figure in meno della altre steep (axa, db, ecc...)
poi subentrano le scelte personali, io ad es. a questi prezzi non la compro

Users who are viewing this thread

Back
Alto