Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

ma della sorellina CNP che quota intorno a 78 cosa mi dite?

CNP Assurances 3,391%

NSCFR0CNPAP9 Euronext

FR0010167247 Otc

Costa troppo poco all' emittente , questa rischi davvero di tenertela all' infinito . Fra l' altro è 250 milioni di emissione , non proprio il bruscolino dell' altra ( che fra l' altro OTC è completamente illiquida ).
Con quel rendimento personalmente non mi sento di assumermi i rischi legati all' obbligazione ( se non sbaglio , oltretutto , non cum. )

:D Ps.Dopo aver visto le Axa ho incrementato le Cnp:D cè un rigenerante a 92,5

Visto che OTC ( dove ho una bassa commissione fissa ) non mi trovano controparti , mi sono rassegnato a dare lo 0,10 a Fineco su euronext ( dove non la censiscono perché perpetua ) ma neanche lì lettera : le hai comprate tutte tu :wall:
Beh , giusto così , in fondo .

Visto che OTC ( dove ho una bassa commissione fissa ) non mi trovano controparti , mi sono rassegnato a dare lo 0,10 a Fineco su euronext ( dove non la censiscono perché perpetua ) ma neanche lì lettera : le hai comprate tutte tu :wall:
Beh , giusto così , in fondo .

Su questi titoli l'unica è Binck,Fineco è ridicola..,aprono Enext e poi non censiscono niente...incomprensibile

bes su lux ce ne sono 100k in vendita a 86, fuori prezzo, visto che il bid otc di jpm è a 86,50

certo che se si potesse operare su tutti e 2 i mercati.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto