Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (2 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
concordo , adesso tocca alla 25 poi vediamo... se esercitano la flip allora Austria Grecia e council sono decisamente sottovalutate...
secondo me il flip è quasi sicuro un conto è callare e dover riemettere e un conto esercitare solo il flip
mi mordo le mani di non aver reincrementato a marzo. :sad:
va be' pazienza
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
Altra giornata splendida per i miei titoli... a conti fatti meglio di ieri!!!

Intanto approfitto per gli auguri a Maino!

Se avevi in portafoglio uno di questi titoli hai da che festeggiare con un pò di soldi in + !
 

Maino

Senior Member
Batsa festeggiare, torniamo al lavoro!

ok va bene ragazzi, adesso cerchiamo di analizzare per bene il tema, stiamo coi piedi per terra e vediamo di raccogliere quanti più dati possibile

Lo scopo adesso è cercare di capire quali emissioni potrebbero rimborare e quali invece continuare la loro vita

a tal fine mi piacerebbe raccogliere le emissione che vengono rimborsate, per vedere se hanno qualcosa in comune e cercare di generalizzare una regola (ammesso che si trovi qualcosa)

per questo chiedo la collaborazione di tutti : io purtroppo di giorno non posso fare niente : se qualcuno (magari lavorando in banca) avesse la possibilità di raccogliere questo tipo di informazione, farebbe una cosa molto utile e gradita a tutta la comunità

vediamo di stare attenti, perchè la festa non ci deve obnubilare il cervello, noi vogliamo capire ; capire per scegliere in modo consapevole.
 

velico

Forumer attivo
caro Maino, se questi mi callano la 915 del 10 giugno 2020 e non lo fanno per la esatta fotocopia 652 del 20 maggio 2020, fixando una cedola del 7,5%, dubito ci sia molto da capire....
 

velico

Forumer attivo
il lotto minimo e' 1000 pz ed in tutta sincerita' non vedo che c'entra il mot con la cedola o l'esercizio della call
 

Users who are viewing this thread

Alto